1.     Mi trovi su: Homepage #4366482
    Ciao a tutti lariani;)

Che giornata!
    Ho deciso di comprare tramite eBay un PC portatile a basso costo principalmente per poter giocare con i vecchi Tomb Raider, ed in particolare con il primo della serie, e poi anche per diversi altri motivi. Avrei proprio bisogno di questo secondo PC, ma la mia domanda è questa: qual'è secondo voi esperti una configurazione ideale per far funzionare i vecchi TR ma sopratutto cosa mi consigliate per il primo della serie?

Vorrei centrare in pieno l'obbiettivo, sapete anche essendo necessario per diversi motivi, principalmente è per questo...

Sulportatile che usa mio padre, un 1.8ghz, scheda video GeForce 2 e audio integrato 512mb di RAM funziona (anche se ora non più ma non posso smanettarci più di tanto)...

Grazie mille per la collaborazione, aspetto voi prima di cercare...

;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4366483
    Bhè in tavernetta ho un vecchio pentium 233mhz del 97 con scheda audio Sound Blaster 16 bit ISA e voodoo banshee 16 MB PCI... il primo TR ci va che è una favola... :D
    Ho provato tante volte a cercare di sbarazzarmente ma mi fa pena... e inoltre posso giocare al primo TR!!!

Credo che sia impossibile trovare un prodotto del genere... al massimo su ebay se c'è te lo vendono a 5 euro (giusto le spese del trasporto). :rolleyes:
    ReLoAdInG...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4366484
    Guarda ne ho uno uguale dila, 233mhz con caratteristiche sdimili alle tue.

TR funziona senza problemi ma senti qui... posso giocare solo a risoluzione minima altrimenti il gioco subisce gravi rallentamenti!

Il colmo... houn PC troppo avanzato ed uno troppo arretrato.... bhà:)
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4366485
    Se vuoi ti do il mio Celeron 433 con 128Mb di RAM e scheda da 32Mb integrata. Monitor e accessori non inclusi ;) Io ci testo Spring e solo raramente va a scatti :D
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4366486
    Ciao Mopy,

secondo me non sono molto importanti le prestazioni del PC in quanto io con un Pentium 4 512 Ati Radeon li ho giocati tutti...l'unica cosa è con Win XP non mi funziona l'audio di Tomb 1 ...quindi ti consiglio Windows 98 se.....e dovresti riuscire a goderti tutte le avventure.........

Spero di esserti stato utile....

Ciao

Superbeppe
  6.     Mi trovi su: Homepage #4366487
    Anch'io ho giocato TR1 con WINXP, e dopo averci smanettato un pò e con l'aiuto avuto sul forum, sono riuscito a farlo partire anche con l'audio.. se cerchi sul forum, Mopy, dovresti riuscire a trovare il mio topic con i consigli che ho ricevuto per giocare TR1, quindi non credo sia necessario comprare un'altro pc
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4366492
    Originally posted by Mopy
    Se per qualche pazzo motivo dovessi formattare, installo senza dubbio il 98, tanto funziona perfettamente con tutte le nuove applicazioni nonostante non abbia le funzionalità di XP.

Si ma è brutto graficamente!^^'
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

UN'informazione utile...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina