1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4366590
    L' inquietante quadro che si va delinendo da un SOLO mese di intercettazioni e' quello che TUTTI SAPPIAMO !

Ma non per illazioni campate per aria, ma per quello che OGNUNO di noi vede dalla NASCITA !

Ho visto la JUVE essere AIUTATA sempre e comunque dagli ARBITRI

Ho visto la JUVE RUBARE i soldi delle TV a tutto il CALCIO italiano

Ho visto la JUVE entrare in borsa ed acaparrarsi dei soldi dei SUOI FALSI TIFOSI affamati di vittorie rubate

Ho visto la JUVE doparsi per VINCERE

Ho visto i suoi giocatori squalificati per DOPING per 4 mesi invece che per 24 come avveniva fino al giorno prima.

Ho visto ammonire ed espellere giocatori delle squadre che la JUVE avrebbe affrontato la domenica successiva.

Ho visto salvare l' UDINESE uin maniera INDEGNA per permettere alla JUVE una facile partita decisiva all' ultima GIORNATA !

Ho visto la JUVE creare la GEA

LA JUVE VA RADIATA IMMEDIATAMENTE e deve RIPARTIRE con i suoi falsi tifosi provinciali dalla TERZA CATEGORIA !

PER LA SALVEZZA DEL CALCIO ITALIANO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4366592
    Se la JUVE crolla e' un BENE per tutto il calcio : i suoi falsi tifosi MERCENARI, comincerebbero a tenere per le loro VERE SQUADRE, quelle della loro TERRA, come avviene in TUTTO IL MONDO !

Ricordo a TUTTI che dopo BRESCIA-JUVE 2-3 tutta BRESCIA rimase inorridita e tutti quelli che uscivano dal RIGAMONTI dissero a gran voce : BASTA CALCIO, NON VERRO' PIU' ALLO STADIO e da quel momento a BRESCIA crollarono le PRESENZE allo stadio DAVVERO :

JUVE RADIATA E SUBITO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4366601
    Originally posted by maxubs
    Perche' il forum sta diventando piu' colto ed intelligente : POTERE dell' INSEGNAMENTO e indottrinamento che state ricevendo ...

:D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ridemoce su va che è meglio :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Juventus : RADIAZIONE e III.a categoria nel 2006-07 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina