1.     Mi trovi su: Homepage #4366606
    Ciao A tutti, mi sono appena iscritto........................
    Finalmente trovo dei personaggi che sono appassionati di Tomb Raider.............

Tanto per iniziare li ho giocati tutti tranne TR - The Lost Artifact (TR3 Gold) che non riesco tuttora a trovare da nessuna parte...quindi vi chiedo se qualcuno sapesse darmi qualche indicazione vi sarei grato..............

A chiunque abbia un problema o che riguardi una qualsiasi delle 7 Avventure di Lara sarò Super felicissimo di aiutarvi....quidi chiedetemi tutti anche se però TR legend mi mancano ancora alcuni segreti comunque l'ho già finito anch'io...

Io ho trovato Tomb Raider: Legend fantastico!!!!!!!!!!!!! L'aria che si respira nei livelli mi riporta subito alle atmosfere del primo LEGGENDARIO (ma veramente leggendario) e indimenticabile Tomb Raider, la semplicità dei movimenti, la freschezza e il mistero degli ambienti, le rovine "ofuscate dalla natura abbandonata....e poi i continui richiami...avete notato 1 statuina col. ocra in Perù? Sono quelle del Primo e su alcune scatole è scritto NATLA technologies.....sembrerebbe quasi che questo episodio in realtà sia precedente a tutti....se non fosse però che durante il gioco riviviamo un flashback in cui Lara ha il vecchio costume....
    Ma vabbè vedremo nel prossimo gioco.......

Un saluto a tutti i fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4366607
    Ciao SuperBeppeBeppe85! :D Benvenuto nel forum lariano!:welcome:

Sei un tipo molto disponibile a quanto ho visto, e questo è lo spirito che anima i Lariani della nostra casa-forum. :) Quindi il mio benvenuto è ancora più caloroso!;) :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4366608
    Benvenuto! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4366617
    Originally posted by SuperbeppeBeppe85
    Ciao A tutti, mi sono appena iscritto........................
    Finalmente trovo dei personaggi che sono appassionati di Tomb Raider.............

...Un saluto a tutti i fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuto tra noi! :)
    Ciao
    Angelo

Mi sono appena iscritto.............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina