1.     Mi trovi su: Homepage #4367119
    "Delle Alpi" verso il tutto esaurito

    Nonostante la bufera delle intercettazioni, il popolo bianconero si stringe intorno alla Juventus nel giorno che potrebbe consegnarle matematicamente il 29° scudetto. La scelta della società di ribassare i prezzi delle curve a 5 euro ha pagato e nella giornata di venerdì sono stati 10 mila i biglietti venduti per la sfida col Palermo. A disposizione restano solo 900 tagliandi, il che lascia prevedere il tutto esaurito.

    Domenica la Juventus si gioca il primo match-ball per lo scudetto. Qualcuno, investito dal terremoto sulle intercettazioni degli ultimi giorni, se ne sarà probabilmente dimenticato, ma non il popolo bianconero. Alla fine di una stagione a due facce, esaltante nella prima parte, tentennante nella seconda, con l'obiettivo della Champions League ancora una volta sfuggito, "Madama" e i suoi tifosi si trovano al momento di raccogliere quanto seminato in tanti mesi. E nessuno, a quanto pare, vuole mancare, come dimostra la prevendita dei biglietti per la partita contro il Palermo. Con i prezzi ribassati a cinque euro per un posto in curva, la società ha ottenuto il suo scopo: portare nell'abitualmente "freddino" Delle Alpi il pubblico delle grandi occasioni.

    Sarà proprio così: facile prevedere che i 900 biglietti rimasti invenduti saranno polverizzati ai
    botteghini e che lo stadio farà registrare il tutto esaurito. I forum via internet fra i tifosi, in realtà, testimoniano un popolo bianconero spaccato: da una parte chi è rimasto sconcertato dalla scandalo emerso nei giorni passati e medita contestazioni, dall'altra chi pensa a un complotto anti-Signora e quindi è del tutto intenzionato a godersi la festa. Fatto sta che i tifosi ci saranno, forse per l'ultimo appuntamento in bianconero ospitato dal "Delle Alpi" prima del "trasferimento" al vecchio Comunale, rimesso a nuovo per le Olimpiadi invernali. La festa può cominciare.




    :eek: :eek: :asd:

  I tifosi stretti intorno alla Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina