1.     Mi trovi su: Homepage #4367124
    La Superlega si avvia ad una conclusione gloriosa e tutto il forum è in trepidazione nell’attesa di sapere chi sarà il vincitore di questa prima edizione. Ne rimarrà soltanto uno, già, ma chi sarà? Zanetti o Diego? Finalmente un interista ha la possibilità di salvare la sua stagione e i piani alti del palazzo fanno il tifo per lui. Ottimo collega del gruppo giornalistico e rosso moderatore dell’area generalista, ma anche una gran persona che ci ha dimostrato che con la forza dei sogni si può arrivare da qualsiasi parte e lui sta per realizzare il sogno di tanti interisti! Dai Zan facciamo il tifo per te!
    All’angolo destro (almeno mi piace pensarla così) Diego, il nostro amico calabrese di cui certo non parlerò male solo perché ha contribuito alla mia retrocessione in una lega. Con la forza del peperoncino di Soverato si è guadagnato una finale inaspettata, ribaltando qualsiasi pronostico e facendo perdere qualche scommessa a Scudettoweb, che però si era cautelato puntando sulla retrocessione di Nomak. Vai Diego tutta la Calabria è con te! Orgoglio meridionale!

-------------------------------------
    DIEGO (intervista realizzata da Thebosss)

1) Dopo l'asta iniziale, avresti mai pensato di riuscire ad arrivare a giocarti la superlega in questa finalissima?

Onestamente no. lo giuro. ho cannato la maggior parte degli obiettivi e i pochi che mi sono assicurato (Ibrahimovic e Stankovic su tutti) hanno un po' deluso. in partenza c'erano squadre molto ma molto più competitive della mia, quella di scud in primo luogo, che poi si è sfaldata per i motivi che tutti sappiamo.

2)Gli avversari che hai incontrato, secondo te, erano all'altezza della situazione?Chi ti ha impressionato di più e chi ti ha deluso?(è vietato fare il diplomatico, pena la squalifica)

Quello che mi ha sorpreso positivamente è stato carea. Non avevo mai fatto una lega con lui e devo dire che si è dimostrato un "cagnaccio" fino alla fine. buone anche le prestazioni del mio consanguineo joey con una squadra di medio livello. forse ha un po' deluso beckowen che non ha ottenuto grandi risultati nonostante i sette-otto jackpot vinti.

3)In cosa pensi di essere stato più bravo degli altri? In cosa avresti potuto fare meglio? e se c'è stato, secondo te i tuoi avversari in cosa hanno sbagliato?( calciomercato, formazioni, tattiche, etc...)

Intanto ho sfruttato al massimo il fattore-campo. Sette vittorie su sette sono un dato eloquente. diciamo che ho dedicato molto tempo agli incontri di superlega. studiavo sempre la formazione avversaria. Molte volte, specie in trasferta, ho preferito schierare solo una punta per garantirmi maggior filtro (infatti in trasferta non ho vinto mai: sei pareggi e una sconfitta ). non ho elementi per giudicare gli altri

4) Vedendo la tua avversaria, secondo te chi è la favorita? In cosa pensi di essere meglio/peggio dell'avversario?Quale sarà la tattica che utilizzerai? privilegerai le fasce o la manovra centrale? Chiusi e contropiede o possesso di palla?

Non vedo una favorita per questa finale. Forse zanetti ha maggiori possibilità di scelta (ma anche di errore). Io ho una formazione quasi obbligata, visti gli incontri di domenica, sia in difesa che in attacco mentre a centrocampo ho qualche opzione. Prevedo un 3-5-2 da entrambe le parti e non mi meraviglierei che la finale terminasse ai rigori.

Spavaldo...

ZANETTI (intervista realizzata da Torre878)

Zanetti_capitano, la sua squadra ha vinto la Serie A2 con 31 punti ottenuti, risultando anche la migliore in assoluto nella classifica della superlega. Si sente il favore dei pronostici oppure pensa di dover lottare molto per ottenere questa vittoria finale?

La mia squadra ha fatto un ottimo campionato. Siamo stati la sorpresa assoluta del nostro girone e abbiamo comandato praticamente dall'inizio alla fine, meritandoci questa partita. La finalissima però ha sempre un certo fascino e una certa insicurezza. Non mi sento assolutamente favorito, perchè se anche Diego è arrivato fin qua, vuol dire che merita questa finale. Noi cercheremo di imporre il nostro gioco, sappiamo di potercela fare e lotteremo per la vittoria fino all'ultimo secondo

2) Il punto forte della sua squadra è l'attacco, mentre il punto forte del suo avversario è la difesa.
    Pensa di affrontare l'avversario con una formazione "tutta all' attacco" oppure partirà alla difensiva?

Sto studiando nei minimi dettagli la mia squadra avversaria. Non sono convinto che il nostro unico punto forte sia l'attacco, come non penso che se diego è arrivato fin qua sia solo per merito della difesa. Sarà una partita equilibrata, in cui prevarrà anche magari un solo colpo di genio, o più semplicemente un colpo di fortuna. Il loro attacco è da temere, i nostri difensori dovranno stare in guardia.

3) Nell'ultima giornata di campionato la sua squadra ha giocato una partita fantastica segnando 5 reti contro la terza arrivata, mentre Diego ha pareggiato 0-0 in casa della ultima squadra, già retrocessa in serie B.
    Ritiene questi risultati benauguranti o meno per questa attesissima sfida?

Spero vivamente che questi risultati siano beneauguranti, anche se la settimana di riposo può aver ridato forza ai miei avversari, un pò a corto di energie. Il 5 a 0 contro Massituo ha dimostrato la forza della mia squadra e la concentrazione necessaria in sfide con avversari di alto livello. La prendiamo come una partita di preparazione in vista della supersfida

4) Nonostante tutto questa è stata anticipata dal fatto che il suo avversario non ha voluto spendere il suo JP per non risultare avvantaggiato nei tuoi confronti. Fosti stato al suo posto, avresti fatto lo stesso?

Sicuramente sì. E' stato un accordo tra manager seri e ho molto apprezzato la classe e l'onestà del mio avversario. Avrebbe benissimo potuto spendere il suo bottino, come regolamento gli permetteva, arricchendo la squadra, invece ha accettato la decisione di rimanere con questi uomini, fatto che conferma comunque la sua profonda stima nel suo gruppo.
    Detto ciò posso solo augurare una buonissima finale al mio avversario. In bocca al lupo Diego!

Riflessivo...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4367135
    Originally posted by carea
    Un grazie a Diego x la citazione e un augurio a tutti e due ......e che vinca il migiore.............anch s a mia preferena va a Diego , compagno di tante avventure:approved:

anche lui si è reso conto che sei un osso duro :asd: :asd: :asd:

Superlega: la sfida finale!! Zanetti vs Diego!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina