1.     Mi trovi su: Homepage #4367170
    Originally posted by doppiaelle
    Dopo alcuni pulsanti e raggi verdi, da oltrepassare varie volte, e raggi rossi da evitare, sono arrivata qui ma, per quanto abbia tentato non sono riuscita a capire come spegnere la pedana infuocata.....qualcuno è già qui? :D

Doppiaelle, da lì verrai dall'altra parte mediante la monkey a tetto e troverai il fuoco spento, tutto questo, dopo essere stata nella stanza dei missili, azionerai l'ennesimo pulsante che ti aprirà una botola dentro una stanza buia con un pulsante, naturalmente dovrai accedere a questa stanza dopo aver azionato un pulsante che ti cambia i raggi rossi con quelli verdi.(quello che diceva Ghinni)
    Prendendo questa botola ritornerai nuovamente nelle stanze visitate, questa volta però, troverai una delle stanze rosse, dove prima nn potevi accedere, con i raggi verdi.
    Azionato ancora l'ennesimo pulsante, (vedi primo screen) parte un lungo filmato.
    Io adesso sono fermo proprio nella stanza che si dovrebbe prendere x ritornare indietro, Lara nn riesce a ripercorrere la stessa via dell'andata.:(

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4367171
    :approved: Risolto il problema del ritorno.
    Doppiaelle, ti metto altri screen x farti capire dovè la stanza della botola che ti porterà nella zona del tuo ultimo screen, mi raccomando di attivare prima il pulsante che fa cambiare i laser da rossi a verdi e viceversa.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4367173
    Originally posted by Roberto-web
    Quindi sono degli interruttori che invertono i raggi da verdi a rossi e viceversa e consentono a Lara di passare via via in zone diverse per proseguire . Sistema più volte usato anche in TR5 .

Esatto Rob, è abbastanza complesso questo secondo livello e tutto inperniato a attivare una miriade di pulsanti e visitare molte stanze.
    Per prendere il fusibile dello screen, si è dovuto faticare nn poco, l'aveva uno scienziato e per ucciderlo si è dovuti elaborare un bel pò di azioni x nn fare scattare l'allarme e quindi morire arrostiti.:cool:

4.     Mi trovi su: Homepage #4367174
    Allora, in tutto si devono trovare 4 fusibili da mettere nel reattore ai vari livelli, A,B,C, e D, (veramente si chiamano fuel=carburante!) in tutto ne ho trovati 2, quello dello scienziato e quello vicino ai grossi martelli, nn riesco a trovare gli altri 2.
    Ghinni, Dl, o chi lo sta giocando, voi li avete trovati?

5.     Mi trovi su: Homepage #4367178
    Originally posted by ghinni
    Sei stato nell'acqua dove Lara anzichè nuotare cammina? Li trovi lì....
    Per arrivare qua devi risolvere il puzzle numeri-interruttori.

Accidenti!:eek: Si ho risolto il puzzle dei numeri ma la camminata in acqua pensavo fosse un bug o che al limite ci si doveva andare solo svuotando quella stanza, tra l'altro camminando in certi punti si rischia anche di bruciare.
    Ma tu guarda che si inventa l'autore x fare colpo, boh!:rolleyes:

1589 Sq Tester in: The Quest of Gold 9-13 - 2° livello - General Contamination

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina