1.     Mi trovi su: Homepage #4367194
    eggrazie a "SI" che ogni tanto mi fa' rivedere il Tennis in diretta

che sia femminile o maschile non mi fà nessuna differenza, perchè mi piace allo stesso modo (sul veloce preferisco il femminile)
    anzi, il femminile da anche qualcosa in più dal punto di vista estetico, è la Pennetta è un buon esempio (anche se sembra molto stanca e la vedo in difficoltà)

e la prossima settimana si vedà qualcos'altro su Italia1, ma li fanno vedere ben poco
    Meglio SportItalia ....
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4367196
    Originally posted by common
    eggrazie a "SI" che ogni tanto mi fa' rivedere il Tennis in diretta

che sia femminile o maschile non mi fà nessuna differenza, perchè mi piace allo stesso modo (sul veloce preferisco il femminile)
    anzi, il femminile da anche qualcosa in più dal punto di vista estetico, è la Pennetta è un buon esempio (anche se sembra molto stanca e la vedo in difficoltà)

e la prossima settimana si vedà qualcos'altro su Italia1, ma li fanno vedere ben poco
    Meglio SportItalia ....

Se ti piace molto il tennis e ne hai la possibilità/vuoi spendere soldi consiglio caldamente Sky. Fra Eurosport 1 e 2 Sky Sport fanno tutti gli eventi più importanti e sono coperti molto bene. Oddio, gli Slam su Eurosport sono un po' un obbrobrio, però vabbeh, il resto è ottimo. ;)

TEnnis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina