1.     Mi trovi su: Homepage #4367238
    Se Dida va via, piace il laziale

Non si scioglie ancora il nodo portiere in casa Milan. Le titubanze di Dida nel rinnovare il contratto in scadenza nel 2007 stanno facendo irritare il club di Via Turati, che si guarda intorno. Rientrerà Christian Abbiati dal prestito alla Juventus, ma la sua conferma non è così scontata. Difficile arrivare a Gigi Buffon, spunta l'ipotesi Angelo Peruzzi, che farebbe da chioccia a Coppola, svincolato dall'Ascoli.

C'è la fila per la porta del Milan. Tutto, ovviamente, dipende da cosa deciderà Nelson Dida. Se il portiere brasiliano rinnoverà il contratto propostogli dal Milan, nonostante le tante incertezze di questa stagione sarà ancora lui a difendere la porta rossonera. Se, invece, il giocatore rifiutasse il nuovo accordo, allora in casa Milan si aprirebbero nuovi scenari. Già indispettita dal temporeggiamento del nazionale verdeoro, in Via Turati stanno già comunque guardandosi intorno e sondando nuove piste. E' già stato prenotato Ferdinando Coppola, che a giugno si svincolerà dall'Ascoli, per il ruolo di secondo. Christian Abbiati rientrerà dalla Juve e rimarrà a Milano solo per fare il titolare, quindi solo se Dida partirà. Ma non è escluso che l'attuale numero 12 della Juve possa essere usato come pedina di scambio nel mercato estivo. In questo caso ecco che entra in gioco Angelo Peruzzi, che a dispetto dei suoi 36 anni resta uno dei portieri più affidabili dell'intera serie A. Non a caso Marcello Lippi se lo porterà in Germania come vice Buffon. Legato da un contratto fino al 2007 con la Lazio, il portierone potrebbe svincolarsi pagando un piccolo indenizzo. Senza contare che nella sua collezione di casacche manca solo quella del Milan tra le cosiddette "grandi": cresciuto nella Roma, è andato poi alla Juventus, lasciata la quale è passato all'Inter e dai nerazzurri è sbarcato alla Lazio. L'Angelo attende solo una chiamata: il Paradiso può attendere, il Milan no...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4367241
    Originally posted by lucafiQo
    aveva detto che pensava al ritiro! nn penso possa andare al milan! :)
    penso che un'eventuale offerta di una grande gli farebbe cambiare idea in 2 secondi....comunque se va via dida sarei felice di vedere peruzzi in rossonero...a patto che ci rimanga anche un altro buon portiere visto che è sempre infortunato
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4367242
    Originally posted by massituo
    penso che un'eventuale offerta di una grande gli farebbe cambiare idea in 2 secondi....comunque se va via dida sarei felice di vedere peruzzi in rossonero...a patto che ci rimanga anche un altro buon portiere visto che è sempre infortunato
    c'è Coppola come secondo! :cool:

Un Angelo per il Milan: Peruzzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina