1.     Mi trovi su: Homepage #4367296
    N sn riuscita nel livello dell'inghilterra ad uccidere il mostro marino,cioè il modo x ucciderlo lo so,solamentte ke ho sl 1 medikit e basta!e quindi l'unika maniera x andare avanti è di partire da un salvataggio dopo il mostro, quindi il livello successivo(dell'INGHILTERRA). Vi prego qualcuno di voi ce l'ha?sn disperata è 1 settimana ke N riesco ad andare avanti x qst motivo!
    :cry: :cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4367298
    Originally posted by Ely89a
    N sn riuscita nel livello dell'inghilterra ad uccidere il mostro marino,cioè il modo x ucciderlo lo so,solamentte ke ho sl 1 medikit e basta!e quindi l'unika maniera x andare avanti è di partire da un salvataggio dopo il mostro, quindi il livello successivo(dell'INGHILTERRA). Vi prego qualcuno di voi ce l'ha?sn disperata è 1 settimana ke N riesco ad andare avanti x qst motivo!
    :cry: :cry: :cry:
    :) Leggi questo Topic , ci sono tutte le informazioni per superare il livello , benvenuta :ciaociao:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=38323
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4367299
    Ma noooo, ma che gusto c'è a saltare un pezzo di livello?!? Già Legend è corto di suo, se poi si saltano anche le parti un po' più ostiche... :D
    Dài, ce la puoi fare tranquillamente! Se spari immediatamente alle campane di volta in volta, il mostro non ti attaccherà neanche! ;)
    In bocca al lupo! :approved:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #4367300
    Ce l'ho, su pc... il problema è che non ho la più pallida idea di come estrapolarlo e mandartelo... se qualcuno mi illumina, e soprattutto, se giochi su pc...

In ogni caso, io credo ti convenga rigiocare tutto il livello e arrivare a quel passaggio con tre medikit. Si può fare.
    Anche io ci sono stata parecchi giorni su quel biscione, ecco perchè ho il salvataggio di questo pezzo, perchè se mi prende lo sclero, rigiocandolo, non devo starci un'altra settimana.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4367301
    Lo so ragazzi io ci riprovo xò davvero ci sto diventando matta!xò ce la metterò tutta cm al solito!

Originally posted by Tiniwen
    Ce l'ho, su pc... il problema è che non ho la più pallida idea di come estrapolarlo e mandartelo... se qualcuno mi illumina, e soprattutto, se giochi su pc...

In ogni caso, io credo ti convenga rigiocare tutto il livello e arrivare a quel passaggio con tre medikit. Si può fare.
    Anche io ci sono stata parecchi giorni su quel biscione, ecco perchè ho il salvataggio di questo pezzo, perchè se mi prende lo sclero, rigiocandolo, non devo starci un'altra settimana.

si si Tiniwen ce l'ho sul pc! magari qualcuno ce lo spiga sarebbe 1 miracolo!
    N lo so! io ci riprovo cm dici tu sxiamo bn!
    cmq se poi qualcuno spiega cm mettere il tuo salvataggio sarebbe veramente fantastico!:) :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4367303
    Originally posted by Ely89a
    Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa!!!!!!e subito la prima volta ke ci ho provatoooo!!!!!adesso sto al mostro finale!Grazie mille lo stesso a tutti x l'aiuto!;)

Bravissima , se ci fai caso basta prendere una piccola pausa in caso che non ci riesci , praticamente solo un po' di pazienza e strategia acrobatica ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Cerco 1 salvataggio dell'inghilterra!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina