1.     Mi trovi su: Homepage #4367347
    wow, un remake.
    Io sono fortunato, la PSP me l'hanno regalata a Pasqua .
    Sinceramente spero sia un remake di tomb raider 3.
    Magari con qualke livello extra o cose del genere......
    Non vedo l'ora

When all of your wishes
    are granted
    Any of your dreams
    will be destroyed.
    (Marilyn Manson)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4367348
    Originally posted by alexgamer
    Beh quel "TR Remake" farebbe pensare al primo episodio! :D
    Chissà... da una parte sono contento che sia solo un remake, perchè un'avventura inedita da giocare solo su PSP mi avrebbe fatto invidiare tutti i possessori di questa console! :asd:

Quoto!:D :asd:

Anche se mi piacerebbe molto giocare a questo remake!:D
    Sono ansioso di vedere video e screen vari!:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4367349
    E' TR1, la news girava da tanto tempo (ne aveva parlato prima Xin, poi io, ora di nuovo Xin... :D). Beh, almeno avremo qualcosa di concreto per cui interessarci a questo E3 2006 :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4367350
    Originally posted by anil
    Sinceramente spero sia un remake di tomb raider 3.
    Magari con qualke livello extra o cose del genere......
    Non vedo l'ora

Se prima o poi lo realizzeranno la PSP dovrà essere mia :yy: :) :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #4367352
    Secondo me se lo facessero multipiattaforma venderebbe almeno un milione di copie anche se é un remake. TR1 é rimasto impresso nei cuori di molti videogiocatori e molti lo reputano ancora il top degli action/adventure. Io penso e spero tanto che cambino idea e lo convertano più avanti per tutte le piattaforme.:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4367353
    Mah, ne dubito... è un modo per far spendere i soldini per PSP e per motivare le persone a comprarla... l'esclusiva è una scelta pubblicitaria.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4367354
    Originally posted by Riflesso
    Mah, ne dubito... è un modo per far spendere i soldini per PSP e per motivare le persone a comprarla... l'esclusiva è una scelta pubblicitaria.

Questo é vero sono tutte strategie di Marketing, però non escluderei la possibilità che più avanti decidano di convertirlo anche per altre piattaforme. Dipenderà molto anche dai guadagni che farà per PSP.
    Guarda per esempio RE...lo so questo é generalizzare ma anche quello doveva essere un'esclusiva , ma dopo l'enorme successo e gli incassi che ha fatto sul cubo hanno deciso di convertirlo per PS2 e successivamente per PC. Questo é solo un caso...anche Doom3 e Half Life2 avevano inizialmente l'esclusiva e invogliavano ad acquistare insieme la scheda grafica, ma dopo il successo su PC li hanno convertiti se non sbaglio anche per X-box.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4367355
    Spero anch'io che un giorno lo convertano anche per PS2 e PC (e le altre).
    E che questa volta traducano bene quel Saint Francis Folly...
    Dato che hanno dato traduzioni in tutte le salse tra cui la più assurda La follia di San Francesco...
    La traduzione corretta è San Francis Folly, dato che Francis Folly è il nome del santo e che San Francis Folly è il nome del monastero sotto cui c'è la tomba di Tihocan...:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

9.     Mi trovi su: Homepage #4367356
    Originally posted by Xin
    Spero aqnch'io che un giorno lo convertano anche per PS2 e PC (e le altre).
    E che questa volta traducano bene quel Saint Francis Folley...
    Dato che hanno dato traduzioni in tutte le salse tra cui la più assurda La follia di San Francesco...
    La traduzione corretta è San Francis Folley, dato che Francis Folley è il nome del santo e che San Francis Folley è il nome del monastero sotto cui c'è la tomba di Tihocan...:rolleyes:

fossero questi i problemi... :asd:
    in tutti i giochi capita di fare un'errore nella traduzione é inevitabile; l'importante é che non ci siano bugs gravi come in Legend. Io cmq sono fiducioso per la conversione. Si potrebbe anche fare una petizione no?

Pare confermato il remake di Tomb Raider per PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina