1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4367624
    Invito pubblicamente tutti, moderatori compresi, a non dare spazio, nel caso i tifosi juventini potessero oggi festeggiare lo scudetto, a commenti sulla eventuale legittimità della vittoria alla luce della vicenda Moggi/Giraudo/Pairetto. Avermo sicuramente modo in futuro di parlare di risvolti penali se ce ne saranno e degli aspetti morali ed etici, ma oggi, se fosse il caso, sarebbe giusto rispettare la gioia per una vittoria sul campo. Lo stesso rimane valido eventualmente per settimana prossima. Grazie.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4367626
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4367633
    Originally posted by massituo
    rinnova pure...dubito che qualche giuventino abbia il coraggio di festeggiare:asd: :asd:

almeno non qui :yy: fortunatamente i nostri di gobbi sono abbastanza inteligenti (x essere gobbi ;) :asd: )
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4367634
    Originally posted by massituo
    rinnova pure...dubito che qualche giuventino abbia il coraggio di festeggiare:asd: :asd:
    lo spero senno Max chi lo regge (e stavolta avrebbe tutte le ragioni) ????? :asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4367635
    Originally posted by ScudettoWeb
    Invito pubblicamente tutti, moderatori compresi, a non dare spazio, nel caso i tifosi juventini potessero oggi festeggiare lo scudetto, a commenti sulla eventuale legittimità della vittoria alla luce della vicenda Moggi/Giraudo/Pairetto. Avermo sicuramente modo in futuro di parlare di risvolti penali se ce ne saranno e degli aspetti morali ed etici, ma oggi, se fosse il caso, sarebbe giusto rispettare la gioia per una vittoria sul campo. Lo stesso rimane valido eventualmente per settimana prossima. Grazie.

E se lo vincesse il Bilan ?:cool: :rolleyes:

Comunque non penso che supporters giuventini abbiano la faccia tosta di festeggiare.
    Tutti gli juventini che conosco...e sono tanti...maxnaggia...Sono più indignati di me.

E se la stessa faccenda coinvolgesse la mia benamata Inter...Proporrei la cancellazione della benemata Inter dal calcio.

Mica mica sarai un fantaparente di Moggi o di Tony damascelli:rolleyes: ?
    Di che vittoria sul campo vai parlando:asd: :asd: ???:muhehe:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4367636
    Originally posted by lallo
    lo spero senno Max chi lo regge (e stavolta avrebbe tutte le ragioni) ????? :asd: :asd: :asd:

ve prego gia me so dovuto sorbi i suoi 20 post portati su ieri sera (uno era de n anno e mezzo fa ma dov ennato a pijallo :rolleyes: ) abbiate pieta :cry: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Policy sulla eventuale festa scudetto della Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina