1.     Mi trovi su: Homepage #4367852
    L'ultima nel Real prima del ritiro

    Zinedine Zidane ha bagnato con un gol la sua ultima apparizione allo stadio Bernabeu, prima dell'addio al calcio previsto dopo i Mondiali di Germania. Gli ottantamila tifosi madridisti che hanno assistito alla sfida contro il Villarreal hanno salutato il campione francese sulle note dell'inno ufficiale del Real 'Hala Madrid', mostrando dei poster con la maglia numero 5. La partita si è conclusa sul 3-3.

    Non è valsa la vittoria al Real Madrid la rete con cui Zinedine Zidane ha ufficialmente detto addio al Santiago Bernabeu. Le "merengues" non sono andate oltre il 3-3 contro il "sottomarino giallo" e hanno così perso l'occasione per assicurarsi il secondo posto con una giornata d'anticipo, visto il pareggio casalingo del Valencia contro l'Atletico. Ma i tifosi madridisti, domenica sera, avevano ben altro per la testa: festeggiare un campione capace di scrivere un pezzo della storia galactica dei primi anni '90, alla sua ultima apparizione in "camiseta blanca". Così, l'ingresso in campo di Zidane è stato salutato sulle note dell'inno ufficiale del Real 'Hala Madrid' da 80 mila tifosi che brandivano dei poster con la maglia numero 5. Il francese ha segnato di testa la seconda rete dei galacticos nel 3-3 casalingo contro il Villarreal: una gara rocambolesca caratterizzata dal pareggio a 3' dalla fine di Baptista (autore di una doppietta) subito dopo il rigore del momentaneo 2-3 di Forlan. A fine gara Zidane non ha voluto incontrare i giornalisti dicendo di essere troppo emozionato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4367853
    Merengues pareggiano all'88', Zidane si congeda dal Bernabeu

    MADRID, 7 MAG - Il Real Madrid agguanta all'88' con Baptista il pareggio con il Villarreal ed e' solo al 2/o posto in classifica. In gol per le merengues anche Zidane, che si e' cosi' congedato dal Bernabeu. 37/a giornata: Betis-Maiorca 2-1; Saragozza-Alaves 3-0; R.Sociedad-Celta Vigo 2-2; Getafe-Cadix 3-1; R.Santander-Osasuna 2-1; R.Madrid-Villarreal 3-3; D.La Coruna-A.Bilbao 1-2. Prime posizioni classifica: Barcellona p.82, Real 70, Valencia 69, Osasuna 65, Siviglia 62, C.Vigo 61.

  Zidane, al Bernabeu addio con gol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina