1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4367868
    Lun 08 Mag, 11:46 AM

La famiglia Agnelli sta pensando al futuro della Juventus senza la `triade`. A fine stagione lasceranno sicuramente Torino Luciano Moggi e Antonio Giraudo, mentre Roberto Bettega, sara` confermato vicepresidente in quanto il suo nome non e` stato `sporcato` dallo scandalo delle intercettazioni telefoniche.

Nel consiglio di amministrazione figureranno i nomi di Andrea Agnelli, Luca Cordero di Montezemolo e John Elkann, attualmente vicepresidente della Fiat.

Il nuovo direttore generale sara` Franco Baldini che dopo i trascorsi alla Roma e` fermo da qualche tempo. Per lui si e` parlato anche di Inter, ma molto probabilmente cedera` alle lusinghe dei bianconeri. Il nuovo amministratore delegato dovrebbe essere Jean Claude Blanc, manager francese gia` organizzatore del Tour de France e del Roland Garros, da un anno nel cda bianconero. L`arrivo di Baldini mettera` fine all`avventura juventina di Fabio Capello. I due non sono mai andati molto d`accordo, per questo motivo il tecnico friulano lascera` Torino per raggiungere la sponda nerazzurra di Milano. Sulla panchina bianconera finira` Roberto Donadoni. Secondo la famiglia Agnelli ha lo stile giusto per aiutare a rilanciare l`immagine del club.

Invece che fine faranno Moggi e Giraudo? Per il primo si parla di Roma. Nel giro di un anno, squalifica permettendo, entrera` nell`organigramma del club capitolino insieme al figlio Alessandro. Da chiarire anche la loro posizione nell`indagine riguardante la Gea. Giraudo invece verra` inserito nell`organizzazione dei prossimi Europei del 2012 che verranno assegnati molto probabilmente all`Italia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4367870
    Originally posted by lucafiQo
    Lun 08 Mag, 11:46 AM
    Invece che fine faranno Moggi e Giraudo? Per il primo si parla di Roma. Nel giro di un anno, squalifica permettendo, entrera` nell`organigramma del club capitolino insieme al figlio Alessandro. Da chiarire anche la loro posizione nell`indagine riguardante la Gea. Giraudo invece verra` inserito nell`organizzazione dei prossimi Europei del 2012 che verranno assegnati molto probabilmente all`Italia.

Io sta gente alla Roma non ce la voglio manco de passaggio come turisti.
    Qual'è la fonte della notizia lucafiQo ?
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4367874
    purtroppo non sarebbe nemmeno una grande sorpresa ..
    perchè bisognerebbe essere abbastanza ingenui per non sapere che la Roma, insieme ad altre, era divenuta una società satellite, perchè il sistema è talmente marcio che o ti pieghi o ti trovi tanti ERRORI arbitrali a danneggiarti

però non credo che Moggi e co si ricicleranno a Roma, anche perchè l'affare intercettazioni è abbastanza lontano dall'essersi concluso, quindi è presto per parlare già di un qualche impiego futuro
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4367877
    L'ex bianconero, ha grandissimo allenatore

ROMA, 8 mag - 'No comment': risponde cosi' Gianluca Vialli a chi gli chiede se sia stato contattato dalla Juve. 'Ha un grandissimo allenatore', aggiunge. E sul caso intercettazioni, l'ex calciatore bianconero spiega che la sudditanza psicologia degli arbitri per la Juve forse esiste, ma 'quando ci giocavo io, temevamo che questo potesse scatenare un atteggiamento opposto'. Vialli sottolinea di non amare piu' il calcio italiano, fatto di troppa violenza e scandali, e auspica che si riparta da zero.

Juventus: si delinea il futuro senza Moggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina