1.     Mi trovi su: Homepage #4367934
    Corioni furioso, Maran pronto a tornare

Brescia sempre più in crisi: la squadra lombarda, sconfitta 0-3 in casa dal Vicenza, si sta allontanando dai playoff che valgono la promozione. Il responsabile pare essere uno solo: Zdenek Zeman. Dall'arrivo del boemo sulla panchina delle 'rondinelle', solo delusioni: per questo motivo il presidente Gino Corioni starebbe pensando ad una nuova rivoluzione e a richiamare Rolando Maran allontanando lo stesso Zeman.

La giornata odierna potrebbe rappresentare la fine di un sogno: quello del presidente del Brescia che aveva cacciato proprio Maran, quando la squadra lombarda si trovava in quinta posizione, per chiamare l'ex tecnico di Lazio e Roma, che di fatto ha portato Di Biagio e compagni fuori dalla zona playoff dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Vicenza. Un ko condito da pesanti contestazioni nei confronti dei giocatori e della società. Corioni sembra essere pentito della scelta fatta pochi mesi fa e per questo incontrerà Zeman per un faccia a faccia che si preannuncia particolarmente tumultuoso. Sarebbe già stato contattato inoltre lo stesso Maran, che non ha rifiutato la possibilità di un suo ritorno, anche se il giovane tecnico ha chiesto un pò di tempo per riflettere sulla possibilità di guidare la squadra per gli ultimi tre turni di campionato, nel disperato tentativo di raggiungere gli spareggi per la promozione in Serie A.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4367936
    ovvio che tuti i detrattori del Boemo ritorneranno alla carica (ma lo scandalo intercettazioni potrebbe confermare quello che tanti dicono da anni, che è stato, assieme allesquadre che dirigeva, una delle vittime della triade mafiosa)
    ma qualsiasi persona di comune buonsenso aveva già anticipato quello che poteva succedere

Di sicuro Zeman non è allenatore da prendere a 10 giornate dalla fine, anche se i playoff non sono ancora persi ..
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4367937
    Originally posted by Pezzotto
    Corioni furioso, Maran pronto a tornare

Brescia sempre più in crisi: la squadra lombarda, sconfitta 0-3 in casa dal Vicenza, si sta allontanando dai playoff che valgono la promozione. Il responsabile pare essere uno solo: Zdenek Zeman. Dall'arrivo del boemo sulla panchina delle 'rondinelle', solo delusioni: per questo motivo il presidente Gino Corioni starebbe pensando ad una nuova rivoluzione e a richiamare Rolando Maran allontanando lo stesso Zeman.

La giornata odierna potrebbe rappresentare la fine di un sogno: quello del presidente del Brescia che aveva cacciato proprio Maran, quando la squadra lombarda si trovava in quinta posizione, per chiamare l'ex tecnico di Lazio e Roma, che di fatto ha portato Di Biagio e compagni fuori dalla zona playoff dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Vicenza. Un ko condito da pesanti contestazioni nei confronti dei giocatori e della società. Corioni sembra essere pentito della scelta fatta pochi mesi fa e per questo incontrerà Zeman per un faccia a faccia che si preannuncia particolarmente tumultuoso. Sarebbe già stato contattato inoltre lo stesso Maran, che non ha rifiutato la possibilità di un suo ritorno, anche se il giovane tecnico ha chiesto un pò di tempo per riflettere sulla possibilità di guidare la squadra per gli ultimi tre turni di campionato, nel disperato tentativo di raggiungere gli spareggi per la promozione in Serie A.

:grazie: :champion: Schwoch, Cavalli, Sgrigna :champion: :grazie:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4367942
    Originally posted by MaestroZen
    Che ce frega de stefan schwoch noi c'abbiamo regigol :asd:

Il bello è che il cesso è pure conteso da fiorentina e udinese :asd:

ma si vede la foto sulla firma? :rolleyes: :rolleyes:

Stefan è oramai a un gol dal record di Pablito..... :D :D :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4367944
    Originally posted by MaestroZen
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ha venduto 37 partite consutivamente? :asd: :asd: :asd:

Simpatico...........

Nessuna foto sulla firma...... ma credo di aver capito cmq di chi si tratta.......
    Certo che una foto sarebbe proprio il massimo... :asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4367945
    Il presidente alla fine ha dato fiducia al tecnico boemo

BRESCIA, 8 MAG - Il presidente del Brescia Gino Corioni alla fine ha deciso: Zdenek Zeman rimarra' l'allenatore del Brescia almeno fino a fine stagione. Questa mattina Corioni e Zeman hanno avuto un lungo faccia a faccia all'hotel Touring di Coccaglio, al termine del quale il presidente ha optato per la riconferma del tecnico boemo che questo pomeriggio alle 16 parlera' in conferenza stampa.

Brescia: Zeman al capolinea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina