1.     Mi trovi su: Homepage #4367980
    Dieci giocatori intossicati e sconfitta dal West Ham: gli Spurs hanno mancato la qualificazione alla Champions perdendo 15 milioni di euro. Ora pensano a una denuncia

    LONDRA, 8 maggio 2006 - Un danno da quasi 15 milioni di euro. E tutto per una lasagna. Il Tottenham ha perso la qualificazione alla prossima Champions League - che poteva portare nelle casse della società la cifra di cui sopra - uscendo battuto 2-1 dal West Ham nell'ultima partita della Premier League. Ma è sceso in campo con 10 dei suoi giocatori intossicati dopo aver mangiato cibo avariato. Ora la squadra londinese sta aspettando i risultati dell'indagine di polizia e ispettori sanitari per decidere se denunciare la catena alberghiera nel cui ristorante è successo il fattaccio.
    Il 2-1 sfavorevole in casa del West Ham, sommato al 4-2 che l'Arsenal ha rifilato al Wigan, ha fatto sì che gli Hotspurs restassero con in mano solo un posto in coppa Uefa invece dell'attesissima chance di affrontare i preliminari di Champions nell'estate prossima. La Lega inglese ha rifiutato di posticipare la partita con il west Ham di 24 ore, come richiesto dal Tottenham. E adesso, come ha annunciato il presidente Daniel Levy all'Evening Standard, gli Spurs stanno pensando ad una azione legale.
    La squadra era in ritiro in un Marriott hotel londinese sabato sera. Campioni del cibo avariato, sembra lasagne del buffet, sono stati prelevati per effettuare dei test di laboratorio. "Abbiamo avviato subito una inchiesta", ha detto il manager dell'albergo, situato nella zona di Canary Wharf. E sui giocatori intossicati sono stati effettuati prelievi di sangue e urina, prima degli interrogatori di rito della polizia.
    "Non credo si tratti di un complotto - ha detto Martin Jol, il tecnico del Tottenham -. Il presidente e il dottore hanno deciso di chiamare la polizia perchè di solito in questi casi sono coinvolte due o tre persone, non dieci". E ha aggiunto che alcuni giocatori stavano ancora vomitando negli spogliatoi qualche minuto prima della partita. Non si fossero presentati in campo sarebbero stati penalizzati. Nel 1997 il Middlesbrough rinunciò a giocare a Blackburn per un virus e perse 3 punti.



    :rolleyes: :asd:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4367988
    Originally posted by Torre878
    :rotfl: :rotfl:
    ti vedo rilassato...si vede che sta finendo la stagione di SW:D


    Guarda, siamo in ballo con avvocati per recuperare crediti, con commercialisti per pagare le tasse e con mezzo mondo per i lavori che facciamo. Meglio di così... :asd:

    Comunque per chi non l'ha colta, Life is a minestrone è una canzone dei 10cc, e la seconda parte del ritornello recita appunto "Death is a cold lasagna...".
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4367989
    Originally posted by ScudettoWeb
    Guarda, siamo in ballo con avvocati per recuperare crediti, con commercialisti per pagare le tasse e con mezzo mondo per i lavori che facciamo. Meglio di così... :asd:

    Comunque per chi non l'ha colta, Life is a minestrone è una canzone dei 10cc, e la seconda parte del ritornello recita appunto "Death is a cold lasagna...".
    ce l'ho:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

  Tottenham: rovinati dalle lasagne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina