1.     Mi trovi su: Homepage #4368079
    Nella tenda iperbarica a suon di musica

    Wayne Rooney, che si è fratturato il piede, sarà costretto a lunghe sedute all'interno di una tenda iperbarica, nel tentativo di recuperare al più presto e giocare il Mondiale a giugno. L'attaccante del Manchester Utd ha studiato una tecnica molto particolare per non annoiarsi: ascoltare la sua musica preferita, il rap. Intanto il Ct dell'Inghilterra Eriksson lo inserisce tra i pre-convocati per la Coppa del Mondo.

    Rooney passa circa 4 ore al giorno (due sedute da due ore ciascuna) in una speciale tenda iperbarica allestita nel centro
    sportivo del club inglese. Non potendo introdurre dispositivi elettronici all'interno della tenda, l'attaccante, grande appassionato di musica rap e hip-hop, ha fatto disporre delle enormi casse all'esterno, e passa il tempo ascoltando musica a tutto volume. Non puo' portare dentro il suo 'iPod', quindi ha fatto mettere questi amplificatori per ascoltare i suoi idoli rap '50 Cent' e Eminem". A fare da dj per Rooney è il compagno di squadra Rio Ferdinand, che si occupa delle selezioni musicali per l'amico infortunato. La musica servirà anche a tirare su il morale dell'attaccante, giù di corda dopo il grave infortunio subito nel match di qualche settimana fa con il Chelsea: il sogno Mondiale, dunque, non è poi così lontano. Soprattutto dopo la lista dei pre-convocati stilata dal Ct Sven Goran Eriksson che ha chiamato anche il giovane bomber. Decisamente sorprendente la convocazione di Theo Walcott, 17enne attaccante dell'Arsenal che non ha ancora mai giocato un match di Premiership dal 1'.


    :azz: :rolleyes: :rolleyes:

  Rooney recupera a tempo di rap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina