1.     Mi trovi su: Homepage #4368084
    Concedere sedici punti al Milan nelle ultime quattordici giornate non era facile: centra l'obiettivo con cinque sconfitte e tre pareggi. L'anno scorso buttammo nel cesso l'inizio di campionato, quest'anno la fine. Se l'anno prossimo sminchia tutto tra dicembre e marzo, si potrà dire che è coerente

:rotfl:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4368090
    Cordoba in inter juve :asd: :asd:

Sul primo gol invalida il detto: meglio tardi che mai. Sul secondo sorprende il proprio allenatore che scopre che Nedved è un simulatore. Adesso gli manca di sapere che l'Italia è diventata una Repubblica, che le lire non sono più in corso e che Forrest Gump non era in diretta e comunque non è una storia vera.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4368091
    Originally posted by MaestroZen
    Cordoba in inter juve :asd: :asd:

Sul primo gol invalida il detto: meglio tardi che mai. Sul secondo sorprende il proprio allenatore che scopre che Nedved è un simulatore. Adesso gli manca di sapere che l'Italia è diventata una Repubblica, che le lire non sono più in corso e che Forrest Gump non era in diretta e comunque non è una storia vera.

Martins sempre in inter juve
    Prestazione degna del programma nucleare iraniano: qualche minaccia, ma nulla di realmente pericoloso. :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4368093
    In Palermo-inter.....

Cordoba 5
    Si fa bruciare in velocità da Caracciolo e si fa anticipare di testa da Terlizzi. A fine partita chiama la moglie e gli risponde l'idraulico.

:asd: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

inter - siena...le pagelle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina