1.     Mi trovi su: Homepage #4368097
    Ciao a tutti, ho qualche problema.

Sono al livello Mida's Palace e ho trovato 2 su 3 lingotti già trasformati in oro. Dove diavolo di trova il terzo che sono 4 ore che vado cercando per tutto il livello?

HO trovato quello che si recupera saltando sui pilastri col fuoco a tempo, e poi quello che si recupera alzando dei pilastrida terra che sono circondati dalle spine. Ma il terzo non lo trovo proprio. Ciao grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4368100
    Ciao Mopy,

Mida's Palace è un bel livellotto vero?
    Allora se non sbaglio (a memoria) tutto inizia da una sala con cinque leve da combinare in vari modi....per aprire altre 4 porte se non sbaglio, 3 per i lingotti e 1 per uscire dal livello...

Hai già preso quello con i fuochi a tempo e quello con le colonne cicrondate da aculei....

Quello che ti manca è proprio quello che ha fatto impazzire anche me:

Trova quindi la combinazione per entrare nella porta che ti manca (non quella con la "terrazza" esterna), una volta avuto l'accesso a questa stanza dovrebbe esserci una leva o un masso che spostandolo fà tipo crollare un'enorme colonna marrone nella stanza superiore a questa..Raggiungila e usa la colonna per saltare dall'altra parte..dovresti quindi seguire un percorso fino ad arrivare a delle piscine superiore popolate da coccodrilli e gorilla. Procedi sulla destra seguendo la piscina, prima che il cornicione finisca voltati e osserva meglio che puoi la parete marrone rocciosa che stà dall'altra parte: dovrebbe esserci appunto un percorso da raggiungere con un salto da dove ti trovi o dal piano inferiore(guarda appena giù). Raggiungilo dovrebbe esserci anche un pickup su un'angolo poi continua il percorso finchè non arrivi sopra il tetto di un tempio, creca bene il lingotto è proprio lì sopra...

Spero di esserti stato utile...

Ciao Superbeppe
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4368102
    La combinazione per aprire le porte la trovi in realtà sulle porte stesse...
    Vedrai infatti che ci sono delle combinazioni di due lettere greche: omega e ipsilon (Y), devi semplicemente capire se la leva abbassata corrisponde alla omega e la leva alzata alla ipsilon o viceversa (sinceramente adesso non ricordo)!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4368105
    Raggiunto il livello City of Khamoon.
    IO lo trovo fantastico.... vi svelo un "segreto": appena ho terminato nuovamente il tutorial e letto la guida del LE spero di portare a termine un livello semplice, senza creare troppi wad ma usando gli stessi della Core magari mischiati un pò.

Successivamente in questi giorni che gioco a Tomb Raider stoprendendo seriamente in considerazione l'idea di voler rifare il gioco con il LE di TR4, anche se la cosa è dura e non credo sarà un'operazione semplice....

Si vedrà;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4368108
    [QUOTE]Originally posted by Mopy

Successivamente in questi giorni che gioco a Tomb Raider sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di voler rifare il gioco con il LE di TR4, anche se la cosa è dura e non credo sarà un'operazione semplice....

Si vedrà;)

Sarebbe fantastico !!! :approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4368111
    Hei Mopy, hai messo in cantiere i tr1 in versione 4, non vedo l'ora di provarlo ???:confused:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Tomb Raider 1 Helps

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina