1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4368115
    ROMA, 8 maggio 2006 - "Abbiamo deciso non esercitare l'opzione di trasferimento su Matteo Ferrari al termine del suo prestito". Così l'allenatore dell'Everton, David Moyes, ha annunciato che la società inglese non riscatterà il difensore della Roma, Matteo Ferrari, al termine del prestito. L'ex capitano del Parma, acquistato dai giallorossi nell'estate del 2004 per circa 7 milioni di euro, tornerà quindi a Roma al termine di una difficile stagione nel campionato inglese.
    ...............................

chissa come mai:asd:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4368117
    Secondo me meglio cosi...in Italia sembra strano ma ha ancora qualche estimatore (vedi Prandelli), inoltre secondo me non è la sega incredibbile che abbiamo visto a Roma....intendiamoci non è Chivu ma manco lefrattaglie....:rolleyes: Poi credo che spalletti lo voglia vedere un po, poi magari lo molliamo in prestito da qualche parte
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4368118
    Originally posted by Pezzotto
    :asd: :asd:

Magari pero' stupisce tutti come mexes :dunno:

ma magari :asd: Mexes era al primo anno in italia e psicologicamente si portava appresso il peso dei casini che abbiamo fatto x prenderlo...All inizio gli mancava la cattiveria agonostica (non marcava....niente di grave x un difensore....:rolleyes: ), inoltre l anno scorso nella Roma non si è salvato nessuno x motivi vari...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4368119
    Originally posted by DYD_1974
    Secondo me meglio cosi...in Italia sembra strano ma ha ancora qualche estimatore (vedi Prandelli), inoltre secondo me non è la sega incredibbile che abbiamo visto a Roma....intendiamoci non è Chivu ma manco lefrattaglie....:rolleyes: Poi credo che spalletti lo voglia vedere un po, poi magari lo molliamo in prestito da qualche parte
    era una pippa anche a parma...questo vale legrottaglie
  5.     Mi trovi su: Homepage #4368122
    Originally posted by Pezzotto
    :banana:
    stai giocando con il dolore degli altri bravo bravo :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4368124
    Uno torna da lavoro, stanco morto...e come se non bastasse trova ste' notizie.
    Io c'ho i brividi solo a pensare che questo torna in Italia...non solo alla Roma.
    Se veramente siamo bravi, lo diamo alla Fiorentina...visto che Prandelli è sempre stato un suo estimatore (ma perchè non se l'è portato già quest'anno allora, così andavamo noi in CL ???).
    Confermo quanto detto da massi...Ferrari è SEMPRE stato un pippone, anche a Parma.
    Legrottaglie è molto meglio, perchè almeno segna qualche gol nei calci d'angolo.
    Ferrari i gol spettacolari li fa nella sua porta, come l'anno scorso in Coppa Italia, proprio contro la Fiorentina se non ricordo male. Il mercato della Roma deve RIPARTIRE dalla sua cessione.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4368127
    Originally posted by razorbladeromance
    Boh....io ho visto di molto peggio.......mica sarà un mostro ma a Vicenza lo prenderei volentieri sinceramente.... :confused:

Hai così tanta voglia di finire in C1 ? :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4368128
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Hai così tanta voglia di finire in C1 ? :asd:

Ooooooooh non citarla neanche per scherzo va.... :rolleyes: :rolleyes: cmq eera per dire che non sarà un campione ma il suo lo faceva prima di arrivare a Roma e considerato che l'intera squadra non rendeva come ora, forse la colpa non è solo sua.... tutto qui....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4368129
    Originally posted by razorbladeromance
    Ooooooooh non citarla neanche per scherzo va.... :rolleyes: :rolleyes: cmq eera per dire che non sarà un campione ma il suo lo faceva prima di arrivare a Roma e considerato che l'intera squadra non rendeva come ora, forse la colpa non è solo sua.... tutto qui....

io credo che sia stato già fin troppo fortunato, potrà dire di essere stato richiesto anche da una squadra estera (che guardacaso lo rimanda al mittente), ma ha dalla sua SOLO il gran fisico, per quello è stato spacciato per buon giocatore di calcio, in realtà è pessimo e, come se non bastasse, non ha neanche la cattiveria del difensore.

L'Everton non esercita l'opzione, Ferrari torna alla Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina