1.     Mi trovi su: Homepage #4368148
    UDINE, 8 MAG - Galeone euforico per le imprese della sua Udinese, che potrebbe chiudere imbattuta:'questa e' grande squadra, inferiore solo alle prime tre'. 'Non avevo dubbi su di loro - prosegue - bisognava solo insegnare calcio a questi ragazzi, rinverdire la loro fantasia, insomma dare loro un po' di fiducia'. Domenica a Treviso i bianconeri della gestione Galeone potrebbero chiudere con cinque vittorie e tre pareggi, una media da Champions League.

----------------------------------------------------

complimenti a Galeone :approved:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4368149
    Originally posted by Pezzotto
    UDINE, 8 MAG - Galeone euforico per le imprese della sua Udinese, che potrebbe chiudere imbattuta:'questa e' grande squadra, inferiore solo alle prime tre'. 'Non avevo dubbi su di loro - prosegue - bisognava solo insegnare calcio a questi ragazzi, rinverdire la loro fantasia, insomma dare loro un po' di fiducia'. Domenica a Treviso i bianconeri della gestione Galeone potrebbero chiudere con cinque vittorie e tre pareggi, una media da Champions League.

----------------------------------------------------

complimenti a Galeone :approved:

si ma inferiore solo alle prime tre.....ditegli di cambia spacciatore :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Galeone, Udinese sotto le grandi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina