1.     Mi trovi su: Homepage #4368152
    Fiorentina, Bojinov sicuro: "Prima vinco qui e poi me ne vado"

L'attaccante della Fiorentina Valeri Bojinov non sembra avere l'intenzione di cambiare aria, nonostante le insistenti voci di mercato. L'ex giocatore del Lecce - intervistato dal Tg5 - ha dichiarato: "Se un giorno decidero' di andar via lo faro' da vincente. Ho una scommessa fatta con me stesso e con la gente di Firenze. Siamo un gruppo devastante, questa e' la nostra forza".

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4368153
    C'e' una trattativa importante tra Fiorentina e Sampdoria. Il tecnico dei viola Prandelli ha trovato il sostituto di Stefano Fiore per la prossima stagione - si spera - di Champions League. Si tratta dell'esterno destro Aimo Diana: il giocatore sarebbe entusiasta di approdare in maglia gigliata. Il problema e' la richiesta della squadra genovese in termini soprattutto tecnici: richiesto l'intero cartellino di Pazzini piu' il prestito per una stagione di Bojinov. Richieste esose, anche se - per quanto riguarda il secondo - Prandelli potrebbe anche acconsentire, dal momento che i due non si sono mai visti granche' bene. Se restasse - come sembra - anche Toni, ecco che il sacrificio si renderebbe fattibile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4368156
    Originally posted by Nomak
    Se tutto va bene, andiamo in Champions, la vinciamo e ce lo togliamo dai co... :asd:
    :mmh: mi piace quel.... "se tutto va bene" :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Mi spiace Nomak

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina