1.     Mi trovi su: Homepage #4368161
    Ad Aprilia, la squadra di casa si giocava promozione in C2

LATINA, 8 MAG - Invasione di campo e partita sospesa ad Aprilia, dove la squadra di casa si giocava la promozione in serie C2. Alla seconda rete degli ospiti, il Monterotondo i tifosi locali hanno sfondato un cancello e sono entrati in campo colpendo con calci e pugni giocatori di entrambe le squadre. Ci sono stati scontri, a quanto sembra, anche tra gli stessi giocatori e al momento la squadra ospite si trova all'interno degli spogliatoi sotto il controllo delle forze dell'ordine.

-------------------------------------------------------------------------

Aprilia: scontri, due arresti

Una decina di persone identificate dalla polizia

LATINA, 8 MAG - Due tifosi dell'Aprilia sono stati arrestati per l'invasione di campo culminata in rissa nell'ultima giornata di serie D con il Monterotondo. Debbono rispondere di violazione delle norme sulla sicurezza negli stadi, lancio di sassi e resistenza. Una decina di persone sono state fermate per essere identificate, mentre la polizia sta valutando le immagini televisive. La situazione e' degenerata all'89' al momento della 2/a rete degli ospiti che ha fatto perdere alla formazione di casa la C2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4368162
    Milano, 8 maggio - Per i fatti di Aprilia-Monterotondo sospesa all`85` il Giudice Sportivo squalifica presidente e 5 giocatori dell`Aprilia. Maxi stangata quindi per il club biancoceleste che si vede squalificare anche il campo da ogni attivita` agonistica. Ma non finisce qui. Gli atti, infatti, verranno trasmessi all`Ufficio Indagini perche`, con urgenza, fornisca la relazione richiesta.

Oltre che sul numero uno dell`Aprilia, presidente Massimo Treiani, la mannaia e` dunque calata anche sui giocatori Mirko Matteo, Alessandro Fioravanti, Claudio Corsetti, Piergiovanni Rutzittu e Augusto Del Duca. Sul fronte Monterotondo, sospeso invece da ogni attivita` il calciatore Federico Ponzio.

La gara in oggetto era stata sospesa, al 40` della ripresa, dal fischietto Gabriele D`Agostino a seguito dell`invasione di campo da parte di numerosi sostenitori locali che costringevano la terna arbitrale a `barricarsi` all`interno degli spogliatoi. Come recita il comunicato `le stesse condotte violente venivano poste in essere da dirigenti e tesserati locali che si rendevano responsabili di gravi violenze fisiche nei confronti dei calciatori e dirigenti ospiti`. Inoltre, `poco prima della definitiva sospensione della gara, l`arbitro aveva espulso i calciatori di cui sopra`. Dal referto di un assistente arbitrale si evince anche che `al 44` del secondo tempo il calciatore in panchina Augusto Del Duca (tesserato Aprilia), avvicinatosi alla panchina ospite, colpiva ripetutamente con calci e pugni al viso e al busto alcuni calciatori avversari`. Un`aggressione a quanto pare cui ha partecipato anche `il presidente dell`Aprilia, Massimo Treiani`. E, ora, come detto, la palla passa alla FIGC.
    (
  3.     Mi trovi su: Homepage #4368163
    vi consiglio di non aggirarvi per Aprilia di sera senza che vi ci abbia portato qualcuno che ci abita :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4368168
    Originally posted by lallo
    vi consiglio di non aggirarvi per Aprilia di sera senza che vi ci abbia portato qualcuno che ci abita :cool:

Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale???? :rolleyes: :cool: :asd: :asd: :asd:

Cmq è la stessa cosa che mi ha detto mia zia.....;) :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4368169
    Originally posted by razorbladeromance
    Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale???? :rolleyes: :cool: :asd: :asd: :asd:

Cmq è la stessa cosa che mi ha detto mia zia.....;) :approved:
    vuol dire ti vuol bene tua zia :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Giocatori aggrediti, gara sospesa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina