1.     Mi trovi su: Homepage #4368170
    Milano, 8 maggio - Prima seduta per l`Inter in vista della finale di ritorno di Coppa Italia con la Roma. Veron e` tornato in gruppo. L`argentino, reduce da un problema alla caviglia, dovrebbe essere dunque a disposizione di Mancini per il match di giovedi` a San Siro con i giallorossi. La squadra, dopo il riscaldamento, si e` divisa in due gruppi: chi ha giocato contro il Siena ha svolto un lavoro defaticante; per gli altri esercizi tattici e una partitella. Solari ha parzialmente lavorato con i compagni. Seduta differenziata per Recoba e Cristiano Zanetti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4368171
    Milano, 8 maggio - E` ancora in dubbio il rientro in campo di Totti in Coppa Italia con l`Inter: `Ho ancora un po` di febbre, sara` difficile`. `Spero di curarmi, in queste condizioni pero` sara` difficile`, ha detto il capitano giallorosso in collegamento telefonico con la presentazione dell’offerta Sky per i Mondiali. Sulla sua presenza in Germania: `Mai avuto paura di non farcela`. Alla ripresa degli allenamenti, oltre a Totti, mancava anche De Rossi, influenzato. Chivu e Aquilani hanno lavorato a parte sul campo: il primo potrebbe farcela. Nella gara di giovedi` sera contro i nerazzurri mancheranno gli squalificati Perrotta, Taddei e Mexes.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4368172
    Lun 08 Mag, 9:56 PM

(ANSA) - APPIANO GENTILE, 8 MAG - Mancini spera nel recupero di Veron per la finale di Coppa Italia contro la Roma.

L'argentino e' tornato infatti nel gruppo. Giovedi' dovrebbe esserci. Il tecnico dell'Inter punta molto sul suo fantasista, vista l'abulia dei suoi attaccanti, Adriano e Martins, e la prova non esaltante sul piano del gioco e del risultato contro il Siena. Dopo l'allenamento odierno, Burdisso e Cambiasso sono volati a Madrid per il raduno della nazionale argentina.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4368173
    Originally posted by lucafiQo
    Lun 08 Mag, 9:56 PM

(ANSA) - APPIANO GENTILE, 8 MAG - Mancini spera nel recupero di Veron per la finale di Coppa Italia contro la Roma.

L'argentino e' tornato infatti nel gruppo. Giovedi' dovrebbe esserci. Il tecnico dell'Inter punta molto sul suo fantasista, vista l'abulia dei suoi attaccanti, Adriano e Martins, e la prova non esaltante sul piano del gioco e del risultato contro il Siena. Dopo l'allenamento odierno, Burdisso e Cambiasso sono volati a Madrid per il raduno della nazionale argentina.

Ma Cruz per venire considerato cosa deve fare, vincere una partita da solo in campo????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4368175
    Inter: Veron e` tornato in gruppo

azz .. ci sarà una svolta nel campionato nerazzuro?

-----------------------------

Cmq Cuz è uno di quelli che tutti dovrebbero avere in squadra e quell'Imberbe di MAncini lo tratta una chiavica
    Questo non dice mai nulla anche se spesso va in panchina, ha segnato più di Adriano pur giocando la metà

non è certo un fuoriclasse, ma è un gran professionista e delude poche volte ... avercene

Inter: Veron e` tornato in gruppo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina