1.     Mi trovi su: Homepage #4368176
    Milano, 8 maggio - Dopo Ascoli, Delio Rossi ha concesso due giorni di riposo. Intanto si pensa al futuro: per l`attacco piace Bogdani. L’albanese ha gia` fatto sapere che si trasferirebbe volentieri a Roma, con preferenza Lazio, dove ritroverebbe Behrami e Tare. La squadra tornera` ad allenarsi mercoledi` pomeriggio alle 15.00 per preparare la gara interna con il Parma, ultimo appuntamento del campionato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4368182
    A me bogdani piace una cifra e son convinto che possa far bene anche alla Lazio.

Nelle ultime 2 stagioni ha fatto benissimo sia a verona che a siena ... con Rocchi potrebbe formare una coppia interessante
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4368183
    Originally posted by MaestroZen
    A me bogdani piace una cifra e son convinto che possa far bene anche alla Lazio.

Nelle ultime 2 stagioni ha fatto benissimo sia a verona che a siena ... con Rocchi potrebbe formare una coppia interessante

Confermo.....l'anno passato a Verona hanno tenuto in piedi la squadra quasi da soli.........se lo prendono fanno un affare.....secondo me! :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Lazio: si pensa gia` al futuro, obiettivo Bogdani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina