1.     Mi trovi su: Homepage #4368194
    Lo scandalo intercettazioni rischia di coinvolgere anche l’arbitro Massimo De Santis. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sembra che la Procura di Napoli lo abbia messo nel mirino. Se
    dovesse arrivargli un avviso di garanzia, potrebbe saltare la sua presenza ai Mondiali, dove verrebbe sostituito da Gianluca Paparesta. Lavori in corso all’interno della Juve: l’addio della
    triade è praticamente certo e potrebbe essere ufficializzato già giovedì. Per il dopo-Moggi, Franco Baldini in pole, ma in seconda fila si piazza Gianni Sartori (Chievo). Intanto è terremoto
    Milan. Andriy Shevchenko si è recato ad Arcore per chiedere a Berlusconi di cederlo al Chelsea. Il premier gli ha chiesto di restare, ma i rossoneri ora puntano su Thierry Henry…

(www.libero.it)
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4368195
    Originally posted by Vittore
    Andriy Shevchenko si è recato ad Arcore per chiedere a Berlusconi di cederlo al Chelsea. Il premier gli ha chiesto di restare, ma i rossoneri ora puntano su Thierry Henry…

Ecco il premier ha perso un altro voto...... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4368200
    Originally posted by Vittore
    Lo scandalo intercettazioni rischia di coinvolgere anche l’arbitro Massimo De Santis. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sembra che la Procura di Napoli lo abbia messo nel mirino. Se
    dovesse arrivargli un avviso di garanzia, potrebbe saltare la sua presenza ai Mondiali, dove verrebbe sostituito da Gianluca Paparesta. Lavori in corso all’interno della Juve: l’addio della
    triade è praticamente certo e potrebbe essere ufficializzato già giovedì. Per il dopo-Moggi, Franco Baldini in pole, ma in seconda fila si piazza Gianni Sartori (Chievo). Intanto è terremoto
    Milan. Andriy Shevchenko si è recato ad Arcore per chiedere a Berlusconi di cederlo al Chelsea. Il premier gli ha chiesto di restare, ma i rossoneri ora puntano su Thierry Henry…

(www.libero.it)

Ecco ..mettere Franco Baldini al posto di Moggi significherebbe VERAMENTE voler voltare pagina e voler giocare correttamente
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4368202
    Originally posted by common
    Ecco ..mettere Franco Baldini al posto di Moggi significherebbe VERAMENTE voler voltare pagina e voler giocare correttamente

Ottimo professionista, persona estremamente corretta e seria....ecco xche nn credo andra alla giuve.....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Addio Moggi, pronto Baldini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina