1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4368203
    Giorno a tutti :zzz: anche se è ancora presto (anche x i miei neuroni che a quest ora latitano :asd:) che ne dite se usassimo un tread (o anche il forum di lega) x pubblicizzare le nuove leghe? A me ne era venuta una che potrebbe essere carina con squadre modello anni 80 ossia con un tetto minimo di stranieri (comunitari compresi) del tipo al max 5 aquistabili e 3 schierabili. Sarebbe carino?
    vabbe dopo sta str....tornmo al lavoro :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4368208
    Ovviamente, sono già aperte le richieste di iscrizione alla gloriosa English Premier League alla sua 3° edizione.

questa la situazione della 2° edizione ad 1 turno dalla fine:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=016d4fe1371fdde3a48fbd25644b47dc&idlega=01025&idsqd2=41866

:thepimp:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4368209
    Originally posted by TonyManero
    Ovviamente, sono già aperte le richieste di iscrizione alla gloriosa English Premier League alla sua 3° edizione.

questa la situazione della 2° edizione ad 1 turno dalla fine:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=016d4fe1371fdde3a48fbd25644b47dc&idlega=01025&idsqd2=41866

:thepimp:
    posso iscrivermi con il mio Fc Wigan Athletic?? :cool:

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=132a7e5010727113e3cea2a47eddbffc&idsqd2=48303
  4.     Mi trovi su: Homepage #4368211
    Originally posted by Nomak
    Se iniziamo da ora a settembre avrò già iscritto 54 squadra... vi prego calma... :asd: :asd:
    quoto :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4368212
    Originally posted by Nomak
    Se iniziamo da ora a settembre avrò già iscritto 54 squadra... vi prego calma... :asd: :asd:

E' vero, manteniamo la calma. :cool:

luca considerati iscritto, sono il Presidente di lega e posso fare quello che voglio :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4368215
    Originally posted by TonyManero
    Te cosa ridi? Giovanni è sempre primo, cosa aspetti a superarlo? :rolleyes:
    ma tu immagini di cosa sarebbe capace se non vincesse il nostro Giovanni....io una responsabilita' cosi' non la voglio grazie preferisco arrivare 2° :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4368216
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4368217
    Originally posted by lallo
    ma tu immagini di cosa sarebbe capace se non vincesse il nostro Giovanni....io una responsabilita' cosi' non la voglio grazie preferisco arrivare 2° :asd: :asd:

:eek: .....hai ragione :rolleyes:

Nuove leghe x l anno prossimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina