1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4368226
    Ho un problema con IE.
    Quando apro il browser, dopo essermi regolarmente collegato, visualizzo solo una pagina bianca, qualsiasi indirizzo digito o clicco dai preferiti non si sposta da sto caxxo di pagina bianca.
    Non capisco cosa possa essere successo, fino ad un minuto prima funzionava tutto, l'unica cosa che ho fatto di "strano" è stato disinstallare dal pannello di controllo la barra strumenti di "yahoo" che mi aveva installato nero.
    Il pc non ha virus o altro perchè l'ho formattato 2 gg fa.
    A qualcuno è mai successa una cosa del genere?
    Non rispondetemi di installare Firefox perchè è una risposta che non accetto :D , anche perchè a prescindere da Firefox, IE deve funzionare.

:help:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4368228
    forse è quello che capita ogni tanto anche a me...
    di solito risolvo con 3 programmi (tutti della lista), di solito procedo così
    1)scollego il pc da internet
    2)pulizia di tutti i file temporanei e cookie, (puoi fare manualmente o usare Track Eraser)
    3)scansione del registro con Advanced Uninstaller, scansione delle chiavi di registro con Tuneup Utilities
    4)ricollegarsi a internet e provare a riusare IE

prova così ;)

p.s cmq passa a Firefox :cool:
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4368230
    Originally posted by Kaiserniky
    forse è quello che capita ogni tanto anche a me...
    di solito risolvo con 3 programmi (tutti della lista), di solito procedo così
    1)scollego il pc da internet
    2)pulizia di tutti i file temporanei e cookie, (puoi fare manualmente o usare Track Eraser)
    3)scansione del registro con Advanced Uninstaller, scansione delle chiavi di registro con Tuneup Utilities
    4)ricollegarsi a internet e provare a riusare IE

prova così ;)

p.s cmq passa a Firefox :cool:

Apparte che il pc è stato appena formattato, cmq ho già fatto girare Ccleaner e fatto una pulizia del registro con Ashampoo Win Optimizer.
    Kaiser il problema è anche che non posso scaricare altri programmi dalla rete, perchè non posso navigare. :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #4368231
    Tony.... ti risolvo il problema in 6 pratiche mosse..... seguile attentamente...

1) Caricati il Pc in macchina
    2) Scaricalo in una discarica
    3) Vai a prelevare in banca
    4) Vai a comprartene un altro
    5) Vai a casa a provarlo
    6) Se tutto funziona, torna in banca e fammi un bonifico di 300 euro per l'ottima consulenza :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4368232
    Originally posted by TonyManero
    Apparte che il pc è stato appena formattato, cmq ho già fatto girare Ccleaner e fatto una pulizia del registro con Ashampoo Win Optimizer.
    Kaiser il problema è anche che non posso scaricare altri programmi dalla rete, perchè non posso navigare. :(

prova scaricarli dal pc da cui stai scrivendo e poi metterli su cd o dvd in modo che puoi installarli sul computer senza internet (se riesci)

in alternativa: ripristino configurazione di sistema da:start-programmi-accessori-utilità di sistema :cool:
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4368233
    prova scaricarli dal pc da cui stai scrivendo e poi metterli su cd o dvd in modo che puoi installarli sul computer senza internet (se riesci)

in alternativa: ripristino configurazione di sistema da:start-programmi-accessori-utilità di sistema :cool:

il punto di ripristino l'ho fatto appena formattato, ne memorizza altri da solo oppure mi è rimasto solo quello?
    nel caso, devo installare nuovamente tutto il SP2, il che significa qualche ora di attesa :mad:
    mi uccido :cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4368234
    il punto di ripristino l'ho fatto appena formattato, ne memorizza altri da solo oppure mi è rimasto solo quello?
    nel caso, devo installare nuovamente tutto il SP2, il che significa qualche ora di attesa :mad:
    mi uccido :cool:

dipende da come è impostato Windows, dai un'occhiata al calendario che ti compare su ripristino configurazione di sistema ;)

:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4368235
    dipende da come è impostato Windows, dai un'occhiata al calendario che ti compare su ripristino configurazione di sistema ;)

:cool:

di solito però ne crea uno dopo aver installato il SP2 :cool:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4368238
    Kaiser che ne dici se visto il problema, provassi ad installare IE7 ?
    Ho letto qualcosa sui formum e ne parlano abbastanza bene, siamo alla v. beta2

http://forum.swzone.it/showthread.php?t=70423&highlight=internet+explorer

Che ne pensi?

puoi provare però, secondo me, a occhio se il problema è lo stesso mio, dipende dalle chiavi del registro inutilizzate (che cn quei programmi riesci a sistemare).
    ricorda che cmq IE7,per ora è solo in inglese;)

Help emergenza informatica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina