1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4368245
    Atp Roma: avanza Starace

Battuto il russo Tursunov, ma ora lo aspetta Federer

8 maggio 2006

Dopo Galvani anche Potito Starace si qualifica al secondo turno del torneo Atp di Roma. Il campano batte il russo Dmitry Tursunov 6-4 6-1. Purtroppo l'azzurro ha adesso il pronostico chiuso: al secondo turno dovra' affrontare il n.1 del mondo Federer. Domani in campo altri quattro italiani: Volandri con l'inglese Murray, Di Mauro contro l'altro inglese Henman, poi tocchera' ai giovani Fognini (contro lo svedese Johansson) e Bolelli (contro lo spagnolo Verdasco).

Con tutta l'ammirazione che nutro per lo Svizzero, posso dire che mi dispiace ma ha trovato pane per i suoi denti questa volta..... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4368246
    Originally posted by razorbladeromance
    Atp Roma: avanza Starace

Battuto il russo Tursunov, ma ora lo aspetta Federer

8 maggio 2006

Dopo Galvani anche Potito Starace si qualifica al secondo turno del torneo Atp di Roma. Il campano batte il russo Dmitry Tursunov 6-4 6-1. Purtroppo l'azzurro ha adesso il pronostico chiuso: al secondo turno dovra' affrontare il n.1 del mondo Federer. Domani in campo altri quattro italiani: Volandri con l'inglese Murray, Di Mauro contro l'altro inglese Henman, poi tocchera' ai giovani Fognini (contro lo svedese Johansson) e Bolelli (contro lo spagnolo Verdasco).

Con tutta l'ammirazione che nutro per lo Svizzero, posso dire che mi dispiace ma ha trovato pane per i suoi denti questa volta..... :asd: :asd: :asd:
    ha battuto il temibilissimo Tursunov, può benissimo battere anche Federer! :asd:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4368247
    Originally posted by mbrio
    ha battuto il temibilissimo Tursunov, può benissimo battere anche Federer! :asd:

Tursunov sulla terra rossa penso che lo posso batto pure io :asd: :asd: :asd: :asd:

Negli ultimi 3 tornei giocati sulla terra prima di questo ha xso...

al 1o turno a montecarlo contro Ferrero (n°26 del ranking) e ci può stare x lui che è 32o in classifica me che sul rosso non vale un top 100!

al 1o turno a barcellona contro Cuadrado (n° 225 del ranking :eek: )

al 2o turno all'Estoril contro Gil (n° 246 del ranking!!!!)

Ora è uscito con Starace... che sulla terra un top 50 probabilmente li vale tranquillamente

Sicuramente contro federer se la gioca alla pari............................................... nel riscaldamento. Poi dubito che in partita abbia qualche speranza se non si rompe federer!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4368248
    Originally posted by MaestroZen
    Tursunov sulla terra rossa penso che lo posso batto pure io :asd: :asd: :asd: :asd: [/QUOTE]

:asd: A me fa morire dal ridere, sembra che debba chiudere ogni scambio in massimo due legnate, altrimenti non è divertente.

[QUOTE]Originally posted by MaestroZen
    Sicuramente contro federer se la gioca alla pari............................................... nel riscaldamento. Poi dubito che in partita abbia qualche speranza se non si rompe federer!

Però va detto che dovendo scegliere, se fossi Starace, fra Federer per dire e Chela, con i quali ho speranze bassissime se non nulla per entrambi, preferisco Federer. Mi mettono sul centrale, magari ancora in serale, gioco contro il numero 1 del mondo, mi vedono in tutto il mondo e magari se faccio 2-3 game faccio pure bella figura.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4368249
    Originally posted by ScudettoWeb
    Però va detto che dovendo scegliere, se fossi Starace, fra Federer per dire e Chela, con i quali ho speranze bassissime se non nulla per entrambi, preferisco Federer. Mi mettono sul centrale, magari ancora in serale, gioco contro il numero 1 del mondo, mi vedono in tutto il mondo e magari se faccio 2-3 game faccio pure bella figura.

beh certo... federer da più visibilità e minor aspettative quindi gioca anche più rilassato visto che non ha nulla da perdere. C'è da dire che cmq con Chela (vista la facilità con cui si ne è sbarazzato federer) se azzeccava la partita della vita poteva passare, con federer...anche se azzecca la partita della vita.. ... difficilmente cambia l'esito ;)
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4368251
    Originally posted by MaestroZen
    scud.... che sta succedendo?

Moya 1-6 5-1????????????????

è morto nadal???

Ma vah. Anzi me lo vado a comprare visto che la quota sale. :) Fosse la prima volta che vince in 3 dopo aver perso il secondo... Certo che ci sono delle partite in cui si vede proprio che se non avesse il muscolo sarebbe un supergiocatore ma non un supercampione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4368252
    posso continuare una vecchia battaglia ?

E se Federer, pure fortissimo, esattamente come Sampras, fosse diventato così forte per mancanza di avversari ?
    In questo momento solo Nadal riesce a batterlo,
    E pochissimi sono in grado di Battere NAdal, e non credo che lo spagnolo sia quel campionissimo, almeno a livello di tecnica, che tutti pensano
    quindi che tipo di tennis c'è in questo momento?

VAI POTITO
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4368253
    Originally posted by common

E se Federer, pure fortissimo, esattamente come Sampras, fosse diventato così forte per mancanza di avversari ?
    In questo momento solo Nadal riesce a batterlo,
    E pochissimi sono in grado di Battere NAdal, e non credo che lo spagnolo sia quel campionissimo, almeno a livello di tecnica, che tutti pensano
    quindi che tipo di tennis c'è in questo momento?

VAI POTITO

Presto detto.....anarchico..... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4368254
    Originally posted by common

[/QUOTE]

Questa per me è un ritornello un po' superficiale. Federer in questi anni ha battutto:
    Roddick, un signor nessuno su tutte le superfici ma sull'erba semplicemente ingiocabile.
    Hewitt, uno che se non c'era Federer oggi aveva due Slam in più e probabilmente una Masters Cup
    Agassi, che senza Federer si vinceva un altro Slam e che è un signor giocatore
    Nalbandian, uno che prima di Wimbledon 2003 era allo stesso livello di Federer
    Coria, quando sulla terra era un mostro, ad Amburgo (sì, vabbeh, ad Amburgo è terra veloce, intanto è terra :) )

E potrei andare avanti. Ora, a me questi non sembrano dei nessuno, anzi trovo più dei nessuno gli avversari su terra di Nadal: Ferrero scomparso, Coria imbarazzante, Gaudio no comment, il resto sono discreti Ferrer, Moya, ecc.

[QUOTE]Originally posted by common

In questo momento solo Nadal riesce a batterlo, e NAdal non credo sia quel campionissimo, almeno a livello di tecnica, che tutti pensano
    E pochissimi sono in grado di Battere NAdal
    quindi che tipo di tennis c'èin questo momento?

Beh, Nadal è pazzesco però. Se ha il muscolo è veramente ingiocabile. Resta il fatto che su erba Federer-Nadal si può anche non giocare, su cemento è alla pari e su terra, mmm, sono curioso di vedere qui a Roma. :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4368259
    Originally posted by ScudettoWeb
    Questa per me è un ritornello un po' superficiale.[/QUOTE]
    superficiale forse per chi NON ha visto tanti altri giocare

[QUOTE]Originally posted by ScudettoWeb Federer in questi anni ha battutto:
    Roddick, un signor nessuno su tutte le superfici ma sull'erba semplicemente ingiocabile.
    Hewitt, uno che se non c'era Federer oggi aveva due Slam in più e probabilmente una Masters Cup
    Agassi, che senza Federer si vinceva un altro Slam e che è un signor giocatore
    Nalbandian, uno che prima di Wimbledon 2003 era allo stesso livello di Federer
    Coria, quando sulla terra era un mostro, ad Amburgo (sì, vabbeh, ad Amburgo è terra veloce, intanto è terra :) )
    [/QUOTE]
    Anche se da piccolo, io ho visto anche l'era Borg, McEnroe, Connors, Vilas (che se aveva il muscolo era una macchina), Noah, Lendl, Becker e tanti altri che ora dimentico .. e quelli continuano a sembrarmi di ben altra levatura rispetto a quelli che hai citato tu .. e Agassi (come già scritto altrove) quando la concorrenza era migliore, era solo un comprimario di livello inferiore rispetto a Sampras, Courier e altri che ora dimentico

PEr dire che Borg era di ben altra caratura, e così anche Jimbo Connors, che ha attraversato 3 o 4 ere tennistiche e rimanendo sempre tra i primi ..per non parlare di MCEnroe, che ha gettato tante vittorie per le scenate che faceva ma è pur sempre riconosciuto da tutti gli addetti come campionissimo indiscutibile
    Di nquelli che hai citato, oltre ai due Big, salverei solo Hewitt e magari il russo (omeazzosichiama), se non fosse una testa di ..

[QUOTE]Originally posted by ScudettoWeb
    E potrei andare avanti. Ora, a me questi non sembrano dei nessuno, anzi trovo più dei nessuno gli avversari su terra di Nadal: Ferrero scomparso, Coria imbarazzante, Gaudio no comment, il resto sono discreti Ferrer, Moya, ecc.

c'entra qualcosa il doping sulle defezioni dei vari avversari da terra rossa, soprattutto i sudamericani ?

Addio Re Federer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina