1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4368287
    Lun 08 Mag, 12:05 PM

Il bomber dell''Empoli Tavano, nonostante qualche guaio fisico, sta cullando un sogno che va oltre la salvezza della sua squadra: l''attaccante puo'' infatti vantare, tra i suoi fan, anche un tecnico importante come Rijkaard: l''allenatore del Barcellona lo considera l''uomo giusto per rimpiazzare Giuly che ha chiesto di essere ceduto. A fronte di un''offerta vera, sarebbe impensabile per il giocatore di Caserta rifiutare: l''anno scorso in B Tavano aveva trascinato l''Empoli alla promozine con 19 goal. Quest''anno l''ha salvato eguagliando il suo record stagionale: a 27 anni appena compiuti, potrebbe essere questa l''occasione della vita. Il costo e'' di 10 milioni, come ha fatto sapere lo stesso agente del giocatore.

addirittura!!! :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4368288
    Originally posted by lucafiQo
    Lun 08 Mag, 12:05 PM

Il bomber dell''Empoli Tavano, nonostante qualche guaio fisico, sta cullando un sogno che va oltre la salvezza della sua squadra: l''attaccante puo'' infatti vantare, tra i suoi fan, anche un tecnico importante come Rijkaard: l''allenatore del Barcellona lo considera l''uomo giusto per rimpiazzare Giuly che ha chiesto di essere ceduto. A fronte di un''offerta vera, sarebbe impensabile per il giocatore di Caserta rifiutare: l''anno scorso in B Tavano aveva trascinato l''Empoli alla promozine con 19 goal. Quest''anno l''ha salvato eguagliando il suo record stagionale: a 27 anni appena compiuti, potrebbe essere questa l''occasione della vita. Il costo e'' di 10 milioni, come ha fatto sapere lo stesso agente del giocatore.

addirittura!!! :eek:

Valuta che Giuly è una riserva...
    Quindi "ci sta" che Tavano possa essere un panchinaro di una grande :)
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4368289
    Originally posted by Nomak
    Valuta che Giuly è una riserva...
    Quindi "ci sta" che Tavano possa essere un panchinaro di una grande :)

Se è vero che anche Eto'o se ne va e Hanry non vuole il Barca mi sa che la situazione potrebbe essere anche un po' più rosea per Tavano.... :cool: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Barca, continua il pressing su Tavano: il bomber costa 10 mln

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina