1.     Mi trovi su: Homepage #4368309
    come e' possibile che nessun giornalista abbia minimamente accennato a punizioni per la juve?

mi sembra che moggi e giraudo siano rispettivamente: AMMINISTRATORE DELEGATO E DIRETTORE SPORTIVO ,O SBAGLIO?

qiundi quale societa' ha beneficiato di tale situazione? LA JUVENTUS

sbaglio o il genoa per una intercettazione lo scorso anno e' finito in SERIE C?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4368310
    il genoa è finito in serie C alla fine di una lunga indagine in cui si è accertata la colpevolezza...

in questo caso siamo ancora all'inizio, o meglio noi ne sappiamo poco....c'è sempre li il generale Pappa che indaga e sicuramente se verrà accertata la colpevolezza condanneranno...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4368311
    Originally posted by digital_boy84
    il genoa è finito in serie C alla fine di una lunga indagine in cui si è accertata la colpevolezza...

in questo caso siamo ancora all'inizio, o meglio noi ne sappiamo poco....c'è sempre li il generale Pappa che indaga e sicuramente se verrà accertata la colpevolezza condanneranno...

be il generale pappa.............il fratello di moggi...........allora stiamo messi bene
  4.     Mi trovi su: Homepage #4368312
    Originally posted by digital_boy84

cmq sappiamo solo che comandava il capo degli arbitri ,le televisioni(a proposito,penoso tosatti che faceva il finto malato domenica sera .............VERGOGNOSO)...........faceva le convocazioni in nazionale,i contratti tv(complimenti anche a rossella sensi,che a esplicita domanda sulla cessione di emerson,costretta a venderlo per 4 amichevoli e brighi valutato 16 mln di euro,risponde NO COMMENT)..........che altro volete?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4368313
    Nel caso del Genoa fu trovata anche una valigetta piena di soldi.
    Fu quella la prova "schiacciante" per la giustizia.

Comunque il Genoa ha pagato duramente per una partita.
    Qua si parla di interi campionati falsati.
    Se la giustizia "fosse uguale per tutti", la Juventus non solo dovrebbe finire in B
    ma essere sciolta e costretta eventualmente a ripartire dall'Eccellenza.

Ma queste cose accadono solo alle piccole.
    La Juventus resterà impunita, come sempre è stato.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4368314
    sapete una cosa..e lo dico sinceramente....pur condannando questi nuovi fatti e ritenedo che dovrebbero come minimo toglierle gli ultimi 3-4 scudetti..... posso dire che queste cose dette da voi fanno ridere.........:D se poteste, voi punirete la juve anche se non avesse fatto nulla...siete proprio super-partes:cool: :cool: :P
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4368316
    Originally posted by don capoccione
    come e' possibile che nessun giornalista abbia minimamente accennato a punizioni per la juve?

mi sembra che moggi e giraudo siano rispettivamente: AMMINISTRATORE DELEGATO E DIRETTORE SPORTIVO ,O SBAGLIO?

qiundi quale societa' ha beneficiato di tale situazione? LA JUVENTUS

sbaglio o il genoa per una intercettazione lo scorso anno e' finito in SERIE C?

Sulla Gazzetta dello Sport di oggi si parla proprio di penalizzazioni. Tantissimo dipende dalla vicenda Gea, peraltro.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4368317
    Una cosa invece che non ho capito io....

Chi e con che diritto ha reso pubbliche queste intercettazioni? :confused: :confused:

A prescindere dai contenuti... penso sia cmq materiale riservato che tra l'altro se non ho capito male appartente ad un'inchiesta fatta dalla magistratura di torino (quindi presumo guariniello) ed archiviata poichè non c'erano elementi necessari per costruire qualcosa.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4368319
    Originally posted by ScudettoWeb
    Chiunque abbia voluto. La richiesta di archiviazione è un atto pubblico.

:eek: :eek: :eek:
    Boh.. allora non capisco una cosa........ ti fanno fare 8mila carte e documenti vari per la tutela della privacy e poi una persona qualunque può pubblicare delle intercettazioni telefoniche... di una indagine che non ha portato a nulla. Capisco fossero degli atti di una condanna ecc..ecc.. ma delle intercettazioni archiviate!!!!
    Tra l'altro a prescindere dal fattore calcio, un amico mi diceva che alcuni quotidiani hanno riportato anche delle telefonate con una donna della quale non si capiva bene il ruolo ma sembrerebbe appartenente alla sfera privata di moggi....

bah!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4368320
    Originally posted by The bosss
    sapete una cosa..e lo dico sinceramente....pur condannando questi nuovi fatti e ritenedo che dovrebbero come minimo toglierle gli ultimi 3-4 scudetti..... posso dire che queste cose dette da voi fanno ridere.........:D se poteste, voi punirete la juve anche se non avesse fatto nulla...siete proprio super-partes:cool: :cool: :P

Tu invece parti prevenuto nel senso opposto. ;)
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4368321
    Originally posted by MaestroZen
    :eek: :eek: :eek:
    Boh.. allora non capisco una cosa........ ti fanno fare 8mila carte e documenti vari per la tutela della privacy e poi una persona qualunque può pubblicare delle intercettazioni telefoniche... di una indagine che non ha portato a nulla. Capisco fossero degli atti di una condanna ecc..ecc.. ma delle intercettazioni archiviate!!!!
    [/QUOTE]

Sarebbe gravissimo che fosse semmai secretata una richiesta di archiviazione qualunque. Chiunque deve poter accedere agli atti dello Stato, altrimenti è una dittatura.

[QUOTE]Originally posted by MaestroZen

Tra l'altro a prescindere dal fattore calcio, un amico mi diceva che alcuni quotidiani hanno riportato anche delle telefonate con una donna della quale non si capiva bene il ruolo ma sembrerebbe appartenente alla sfera privata di moggi....

Quella è una questione di etica del giornalismo, inesistente in Italia.

Mi Spiegate Una Cosa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina