1.     Mi trovi su: Homepage #4368420
    Il ritorno della finale al 'Meazza' giovedi' sera

ROMA, 9 MAG - Sara' Domenico Messina di Bergamo l'arbitro della finale di ritorno di Coppa Italia in programma giovedi' sera a Milano tra Inter e Roma. A completare la quaterna arbitrale sono stati designati gli assistenti Ivaldi e Stefano Ayroldi, quarto uomo Nicola Ayroldi.

-----------------------------------------------------

Scommetto che credevate che si giocasse in Sicilia :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4368422
    Originally posted by Pezzotto
    Il ritorno della finale al 'Meazza' giovedi' sera

ROMA, 9 MAG - Sara' Domenico Messina di Bergamo l'arbitro della finale di ritorno di Coppa Italia in programma giovedi' sera a Milano tra Inter e Roma. A completare la quaterna arbitrale sono stati designati gli assistenti Ivaldi e Stefano Ayroldi, quarto uomo Nicola Ayroldi.

-----------------------------------------------------

Scommetto che credevate che si giocasse in Sicilia :asd:
    appena letto il titolo del 3d ho detto ora gli faccio la battutona che credevo che si giocasse in Sicilia....ma tu pezzotto sei troppo avanti :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4368424
    Roma, anche De Rossi ha la febbre: in dubbio contro l'Inter
    Mer 10 Mag, 10:15 AM

Brutte notizie per Luciano Spalletti. Ora ci si mette anche la febbre. Domenica Totti, oggi De Rossi. Il centrocampista giallorosso non si e'' allenato e saranno decisivi i prossimi giorni per capire se il Nazionale giovedi'' prossimo sara'' in campo al Meazza, per la finale di ritorno della Coppa Italia con l''Inter.

Nella seduta di martedi'' assenti Totti, reduce dalla febbre, che ha svolto solo lavoro in palestra, Alberto Aquilani (problema al ginocchio destro) e Panucci. Il difensore giallorosso si e'' limitato a svolgere esercizi in palestra solo a scopo precauzionale. In permesso Cufre''.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4368427
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    lallo siete pronti??? :mmh:
    sempre :approved:
    spero solo che non finisca a mazzate perche' nella partita d'andata ho visto qualche accenno di astio e al ritorno gioca pure Terminator :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4368430
    Milano, 10 maggio - Cambia il quarto uomo per la finale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma: Emidio Morganti sostituisce Nicola Ayroldi. La Federcalcio mercoledi` ha diffuso un comunicato nel quale spiega che l`arbitro molfettano ha dovuto rinunciare alla partita, nella quale il fratello Stefano e` guardalinee, per motivi di salute. Sara` quindi il marchigiano Morganti a rilevarlo. L`incontro e` in programma giovedi` alle 20:45, la partita d`andata all`Olimpico si era conclusa sull`1-1.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4368431
    Originally posted by Pezzotto
    ROMA, 9 MAG - Sara' Domenico Messina di Bergamo l'arbitro della finale di ritorno di Coppa Italia
    ma perchè questa federazione di merda manda sembre arbitri incompetenti a dirigere partite così importanti?
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

7.     Mi trovi su: Homepage #4368432
    Tecnico Roma, da decidere se all'inizio o in corsa

ROMA, 10 MAG - Il momento di Totti e' arrivato. Lo assicura Spalletti: domani in coppa Italia contro l'Inter 'sara' della partita, all'inizio o in corsa'. L'allenatore della Roma non ha ancora sciolto la riserva su quando il capitano verra' impiegato: 'ci sto pensando, bisogna stare attenti e vedremo quale sara' la scelta migliore'. A Milano rosa al completo, compresi gli squalificati Perrotta, Taddei e Mexes che vogliono stare col gruppo. De Rossi convocato, anche se ancora con qualche linea di febbre.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4368433
    Coppa Italia: cambia il quarto uomo di Inter-Roma
    Mer 10 Mag, 1:29 PM

Cambia il quarto uomo per la finale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma: Emidio Morganti sostituisce Nicola Ayroldi. La Federcalcio mercoledi` ha diffuso un comunicato nel quale spiega che l`arbitro molfettano ha dovuto rinunciare alla partita, nella quale il fratello Stefano e` guardalinee, per motivi di salute. Sara` quindi il marchigiano Morganti a rilevarlo. L`incontro e` in programma giovedi` alle 20:45, la partita d`andata all`Olimpico si era conclusa sull`1-1.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4368434
    Mancini a caccia del bis in Coppa Italia: "Meglio di niente"
    Mer 10 Mag, 6:09 PM

"Abbiamo un leggero vantaggio". Roberto Mancini vuole alzare la seconda Coppa Italia di fila ma non si fida affatto della Roma. "Non sara'' semplice - tuona il tecnico nerazzurro - ma noi cercheremo di fare risultato. Certo, il nostro obiettivo a inizio stagione era quello di vincere il campionato o la Champions. Ma alla fine la Coppa Italia e'' meglio di niente. Rappresentava il nostro terzo obiettivo, ma visto che siamo in finale".

Mancini, dunque, si accontenterebbe di alzare il secondo trofeo sulla panchina nerazzurra. Anche perche'' il Milan, sempre protagonista su tutti i fronti, rischia per il secondo anno di fila di restare a bocca asciutta. "Io invece preferisco sempre vincere qualcosa. Volevo superare perfino il Siena in campionato. Potevamo fare molto meglio, ma mi accontento".

Per esultare ancora, pero'', bisognera'' correggere alcuni errori che hanno impedito all''Inter di vincere all''Olimpico. "Fino al gol del pari e'' andato tutto bene. Anzi, avevamo avuto noi la palla del raddoppio. Poi ci siamo troppi allargati, permettendo alla Roma di fare il suo gioco che piu'' gli si addice, il contropiede. Ma credo che questa volta sara'' una partita diversa".

Un cauto ottimismo quello di Mancini. Che avra'' a disposizione Adriano, convochera'' Veron e Mihajlovic sebbene non al top. "Adriano sta bene. In allenamento non ha avuto problemi, speriamo - sorride - che stia bene domani e non solo oggi. Veron purtroppo verra'' convocato, ma lo portero'' solo in panchina; non credo abbia meno di trenta minuti di autonomia. Mihajlovic? Convocato, ma nulla piu''".

Un''ultima battuta e'' dedicata alle voci di mercato che vorrebbero, sulla panchina dell''Inter, il ''nemico'' giurato del Mancio: Fabio Capello. "Meglio di me chi trovano - scherza Mancini - ma se l''Inter dovesse cambiare allenatore e'' chiaro che vada a cercare uno dei migliori. E non e'' che in giro ce ne siano molti. Non e'' cosi'' difficile immaginare Capello".

Coppa Italia: Inter-Roma a Messina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina