1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4368537
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Io di questo tizio non mi fido. Ho sentito dire che ha molti intrallazzi coi piani alti del palazzo. Sembra che abbia una passione sconfinata per le scommesse e voci che circolano dicono che sarebbe stato in combine con i dirigenti Juventus. :cool:

Voci che circolano dicono che l'anno prossimo non vinci più una partita, casualmente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4368539
    Originally posted by ScudettoWeb
    Voci che circolano dicono che l'anno prossimo non vinci più una partita, casualmente.
    e non sembra neanche una minaccia....da piu' l'idea di una certezza caro il mio Capitano :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4368541
    solo perchè sono contro il sistema :cool: Stai usando gli stessi metodi della Gea World. Stai provando una tua responsabilità :cool:

Sono voci che circolano, senza controllo. Indagheremo e ti faremo sapere ma dubito salti fuori qualcosa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4368542
    Sono voci che circolano, senza controllo. Indagheremo e ti faremo sapere ma dubito salti fuori qualcosa.
    anzi se fossi in Zanetti spererei che non saltasse fuori niente :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4368544

L'ho sempre sospettato di essere mal visto dai vertici e ora me ne stai fornendo le prove. Ma i miei ragazzi non molleranno :cool:
    Nel frattempo, sempre voci che circolano dicono che questo Facciazzi stia già trasferendo fondi alle Cayaman, ne sai qualcosa? La mossa è un pò sospetta :cool:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4368545
    L'ho sempre sospettato di essere mal visto dai vertici e ora me ne stai fornendo le prove. Ma i miei ragazzi non molleranno :cool:
    Nel frattempo, sempre voci che circolano dicono che questo Facciazzi stia già trasferendo fondi alle Cayaman, ne sai qualcosa? La mossa è un pò sospetta :cool:

Qualcosa mi dice che sarebbe molto felice di avere soldi da trasferire alle Cayman ma per ora niente... :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9497970
    careabei tempi Socio .....x la cronaca eri un perdente allora e sei rimasto tale e quale :lol:
    Il Clan sta tentando di boicottare per un altro anno il giochino solo per impedire a me di vincere a raffica. :sbam: Recordo un recente (2015) 7-1 con Te, a mio favore :cool: Non recordo altro. ;P

► Prima Spero, Poi Sparo e Spiro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina