1.     Mi trovi su: Homepage #4368588
    Incontro con Moratti, a breve il bis

La Triade lascerà la Juve e anche Fabio Capello potrebbe decidere di cambiare aria. Il tecnico è sempre più attratto dalle sirene nerazzurre e si parla con insistenza di un incontro già avvenuto con Massimo Moratti nei giorni scorsi. Il patron interista e l'allenatore si sarebbero incontrati a Lugano per avviare una trattativa ed ora, a breve, dovrebbe esserci un nuovo confronto per cercare di raggiungere l'accordo.

Lo scandalo intercettazioni porterà alla rivoluzione della dirigenza della Juventus e, forse, anche a quella in panchina. Capello ha sempre detto di essere legato alla Triade ed in particolare a Luciano Moggi e Antonio Giraudo, che sono i due dirigenti che l'hanno portato in bianconero due anni fa.
    La loro conferma portava anche all'automatica permanenza dell'allenatore, ma ora lo scenario è cambiato completamente e il tecnico, pur confermato da John Elkann, potrebbe decidere di andare via, probabilmente all'Inter. Le indiscrezioni, infatti, parlano di un incontro con Massimo Moratti avvenuto a Lugano nei giorni scorsi.

I due hanno iniziato a parlare di un possibile passaggio in nerazzurro dell'allenatore, che non ha affatto chiuso le porte a questa nuova avventura. D'altra parte, le sfide gli sono sempre piaciute e portare lo scudetto all'Inter, dove manca da ormai 17 anni, potrebbe definitivamente consacrarlo come miglior allenatore italiano del momento.
    La fine del colloquio è stato un "arrivederci", per un prossimo nuovo incontro. Un colloquio che dovrebbe essere molto imminente, forse all'inizio della prossima settimana, e potrebbe essere quello definitivo. Anche se Roberto Mancini ha avuto ampie rassicurazioni sulla sua permanenza a Milano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4368601
    Originally posted by massituo
    quant'è la speranza di vita?

si può morire da un momento all'altro....

io a volte mi siedo e rifletto....(di solito sul cesso)....e mi immagino tipo tra migliaia di anni ci sarà ancora il campionato? vedrai l'albo d'oro di centinaia di pagine....scudetti juve 1230 milan 872 roma 123 nter 13....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4368602
    Originally posted by digital_boy84
    si può morire da un momento all'altro....

io a volte mi siedo e rifletto....(di solito sul cesso)....e mi immagino tipo tra migliaia di anni ci sarà ancora il campionato? vedrai l'albo d'oro di centinaia di pagine....scudetti juve 1230 milan 872 roma 123 nter 13....
    te cagare mai?:cool:

Capello-Inter, ecco il contatto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina