1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4368613
    Level # 1592 Tomb Raider The Nightmare JMN -
    autore Jacques Niemand 8.05.2006

dimensioni 125.20 MB

scaricabile da Laralevelbase

Lara si sveglia una sera al rumore di un tuono. Sul suo scrittorio c'è una nota con le parole "Die Bitch" (Muori Strega) scritto su di esso.

Che cosa significa? Chi l' ha scritta e perchè?

Lara va alla porta e sente una forte esplosione con la visione di una stanza da bagno scura e sanguinante con qualcosa che si muove all'interno. Dopo questa visione tutto sembra normale. Che cosa è appena accaduto ? Lara si dimentica della visione e della nota e
    pensa ad uno scherzo di Winston giochi e che la visione siadovuta al suo brusco risvegli o...invece :eek:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4368619
    Per installare bisogna lanciare semplicemente il setup allegato, poi i salvataggi vanno automaticamente nella cartella creata per il gioco, NON nella cartella principale di TRLE.
    Finora ho trovato una gemma blu, che non a cosa serva....
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  3.     Mi trovi su: Homepage #4368620
    Cominciato anch'io, sembra abbastanza complesso questo livello, sarà dura.:rolleyes:
    La gemma blu va messa qui, dal percorso subacqueo sotto la piscina.
    Si recupera così un tridente.

Ancora nn ho trovato la chiave che va messa in questa porta.

In giardino c'è da recuperare un altro tridente, nn ho visto come però.

Per adesso l'ho stoppato, devo ancora finire l'altro livello cominciato, quello stile laboratorio segreto.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4368623
    ho recuperato tutti e 4 i tridenti,li ho sistemati e ho terminato credo il 1°livello...solo che, appena entro in una buca che dovrebbe(credo) portarmi al 2° livello mi si oscura il gioco e sento solo un audio che, suppongo, sia l'audio del video che introduce al 2° livello...solo che di iniziare non se ne parla...rimane scuro.

1592 Sq Tester in TR the Nightmore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina