1.     Mi trovi su: Homepage #4368636
    Moggi, c'è chi lo vuole Capo di Stato
    09 05 2006
    Durante la seconda votazione per l'elezione del Presidente della Repubblica in una scheda è comparso anche il nome di Luciano Moggi.

Il presidente della Camera, Fausto Bertinotti, ha esitato mostrando un certo imbarazzo prima di pronunciare il nome del direttore generale della Juventus coinvolto nello scandalo delle intercettazioni telefoniche
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4368637
    Originally posted by The bosss
    09 05 2006
    Durante la seconda votazione per l'elezione del Presidente della Repubblica in una scheda è comparso anche il nome di Luciano Moggi.

Il presidente della Camera, Fausto Bertinotti, ha esitato mostrando un certo imbarazzo prima di pronunciare il nome del direttore generale della Juventus coinvolto nello scandalo delle intercettazioni telefoniche
    :rotfl: :rotfl: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4368638
    Originally posted by The bosss
    09 05 2006

:asd: :asd: :asd: :asd:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4368642
    Originally posted by digital_boy84
    cioè veramente la gente che abbiamo eletto fa ste strxzate :asd:
    peggio delle assemblee di classe al liceo....

:yy: :asd: strano che nn ci fossero anche "omer sexuale" "gima scorre" "lamazza gustavo" :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

mitiko!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina