1.     Mi trovi su: Homepage #4368675
    Originally posted by laretta
    Domanda che nn centra niente: come faccio a inserire un'immagine nella firma??ossia dopo ogni messaggio?

Ti metto il link dove troverai tutte le informazioni necessarie per questo ed altri quesiti rispetto all'uso del forum ;) :

Regolamento ed utility forum

Mi raccomando una cosa: non mettere firme grandi perchè ostacolano il caricamento della pagina per chi ha la connessione lenta, specie a 56K. Inoltre è molto più interessante il contenuto del post che la firma, quella serve solo da cornice a ciò che scrivi. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4368681
    Originally posted by laretta
    porca miseria....:mad:

Ma sono lunghe per il pc?Cioè...vale la pena di averle?
    In cosa consistono esattamente?

Puoi trovare ancora in commercio i segueti cofanetti contenenti anche i livelli aggiuntivi:
    tomb raider gold, contiene tr1+tr1gold-
    Anthology volume 2 "le origini", contiene tr2+tr3+the lost artefact-
    Anthology, contiene, tr3+tr4+level editor-
    Il costo dei seguenti prodotti e' piuttosto basso.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4368684
    Originally posted by 30th
    AoD non l'hanno messo nelle Anthology? :lol: :lol: :lol:

L'aod io l'ho avuto in omaggio comprando la rivista "focus" per pochi euro un paio di anni fa' - gia' te lo tiravan dietro !!!
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

espansioni di TR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina