1.     Mi trovi su: Homepage #4368690
    Tessero' giovani giocatori illecitamente

ROMA,9 MAG- L'ex d.s. del Lecce, Pantaleo Corvino, e' stato deferito alla Lega per aver tesserato giovani calciatori in violazione della normativa federale. Attualmente Corvino e' il direttore sportivo della Fiorentina. Per il medesimo motivo e' stato deferito anche il dirigente segretario del settore giovanile della societa' pugliese, Lillo Antonio. Per responsabilita' diretta e oggettiva e' stato deferito il Lecce.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4368691
    Originally posted by Pezzotto
    Tessero' giovani giocatori illecitamente

ROMA,9 MAG- L'ex d.s. del Lecce, Pantaleo Corvino, e' stato deferito alla Lega per aver tesserato giovani calciatori in violazione della normativa federale. Attualmente Corvino e' il direttore sportivo della Fiorentina. Per il medesimo motivo e' stato deferito anche il dirigente segretario del settore giovanile della societa' pugliese, Lillo Antonio. Per responsabilita' diretta e oggettiva e' stato deferito il Lecce.

:asd: :asd:

queste cose fanno veramente ridere....

ragazzi come Bojinov da perfetti sconosciuti arrivati a 13 anni a Lecce.... è stata fornita scuola, casa oltre che la possibilità "calcio".... e poi quale sarebbe sta normativa??
  3.     Mi trovi su: Homepage #4368693
    Originally posted by wfw
    :asd: :asd:

queste cose fanno veramente ridere....

ragazzi come Bojinov da perfetti sconosciuti arrivati a 13 anni a Lecce.... è stata fornita scuola, casa oltre che la possibilità "calcio".... e poi quale sarebbe sta normativa??

Non ho capito il punto, ma potrebbe anche essere che ha tesserato giocatori che avevano contratti con altre società. Qualcuno ne sa di più?

Lecce: deferito ex d.s. Corvino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina