1.     Mi trovi su: Homepage #4368708
    avevo una buona squadra... mi scontravo con una debole... ho schierato una squadra media

HO VINTO 0-7 (FUORI CASA!!)

in campo avevo 1 giallo 8 verdi 2 blu
    fuori avevo 3 gialli 4 verdi 5 blu e 3 grigi

dopo quel risultato:

in campo ho 1 giallo 3 verdi 6 blu 1 grigio
    fuori ho 1 giallo 3 verdi 5 blu 6 grigi

in particolare chi ha giocato: 6 sono peggiorati di una posizione 5 son rimasti uguali !!
    invece chi non ha giocato: 3 sono peggiorati di 2 posizioni 6 di una 2 sono rimasti uguali e solo 4 sono migliorati di una posizione...

praticamente una disfatta TOTALE!!!

Ora credo ci sia una spiegazione logica in tutto questo... magari una squadra molto forte e alta in classifica che si scontra con una molto bassa in classifica non guadagna molti punti...

MA LE FRECCE!!!!

non mi dite che dobbiamo augurarci di non incontrare squadre molto deboli che se anche vinciamo ci abbassano la forma... NON E' GIUSTO!!!

aspetto news,
    GRAZIE
  2.     Mi trovi su: Homepage #4368710
    Ecco l'elenco completo dei fattori che vengono applicati alla fine di ogni partita:
    1) Il giocatore schierato in tribuna se era disponibile prende la freccia blu se l'aveva rossa, verde se l'aveva gialla
    2) Il giocatore schierato fuori ruolo se ha la freccia verde quest'ultima diventa blu, se è blu diventa grigia
    3) Il giocatore che ha la freccia gialla o rossa e non viene schierato titolare prende la freccia verde
    4) Se la squadra ha vinto la gara precedente contro una squadra di pari livello o superiore, tutti i giocatori che avevano la freccia verde tengono la freccia verde ma migliorano la condizione; tutti i giocatori che avevano la freccia verde e avevano già vinto un partita prima prendono la freccia gialla; tutti i giocatori che avevano la freccia gialla tengono la freccia gialla ma migliorano la condizione; tutti i giocatori che avevano la freccia gialla e avevano già vinto un partita prima migliorano ulteriormente la propria condizione; tutti i giocatori che avevano la freccia gialla e avevano già vinto due partite prima prendono la freccia rossa.

5) Se la squadra ha perso la gara precedente, tutti i giocatori che avevano la freccia verde perdono di condizione: in alcuni casi prendono la freccia blu, in altri tengono la freccia verde ma sempre perdendo un po' di condizione; tutti i giocatori che avevano la freccia gialla perdono di condizione: in alcuni casi prendono la freccia verde, in altri tengono la freccia gialla ma sempre perdendo un po' di condizione; tutti i giocatori che avevano la freccia rossa prendono la freccia gialla.
    6) Il giocatore indisponibile schierato in campo prende la freccia blu.
    7) Ogni giorno di attività del manager sul sito produce un gettone. A ogni partita viene speso un gettone (se è disponibile)e il cambiamento è uguale a quello del punto 6 anche se la squadra non ha vinto.

---------------------------

L'AVEVO LETTO MA NON LO RICORDAVO E CMQ NON DICE NULLA DI VITTORIE CONTRO SQUADRE + DEBOLI DELLA TUA
  3.     Mi trovi su: Homepage #4368711
    Originally posted by EaSoccer

L'AVEVO LETTO MA NON LO RICORDAVO E CMQ NON DICE NULLA DI VITTORIE CONTRO SQUADRE + DEBOLI DELLA TUA
    adesso non so bene come funziona ma non credo c'entri niuente il giocare squadre forti contro squadre deboli..piuttosto penso ci sia un fattore "misterioso" che rende più incerti i risultati..comuque non lo so:D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

ma come funzionano 'ste freccette?!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina