1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4370519
    Mar 09 Mag, 12:19 PM

L''Inter e'' sempre piu'' vicina all''acquisto di Fabio Grosso del Palermo. Dopo il faccia a faccia di venerdi'' tra Moratti e Zamparini, ieri c''e'' stato un nuovo vertice tra le due societa''. Facchetti e Branca hanno avuto un proficuo incontro con Rino Foschi, ds del club rosanero. L''interesse dell''Inter per Grosso (con il quale c''e'' gia'' un''intesa di massima) e'' ormai esplicito. C''e'' anche la Roma sulle tracce del giocatore ma sembra che il club nerazzurro sia in netto vantaggio. Il Palermo valuta il proprio nazionale nove milioni di euro.

da La Gazzetta dello Sport
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4370520
    Io ho sentito che oltre a Grosso arriveranno anche Santana e Barone.....ma allora cedono Pizarro?

Grosso sarebbe un ottimo acquisto, perche' sulla sinistra l'inter e' scoperta e poi perche' stiamo parlando di un italiano!! :D Ma io non cederei Pizarro

Per quanto riguarda invece Barone e Santana, il primo andrebbe benissimo.....ma su Santana ho alcuni dubbi :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4370522
    Originally posted by Pezzotto
    Io ho sentito che oltre a Grosso arriveranno anche Santana e Barone.....ma allora cedono Pizarro?

Grosso sarebbe un ottimo acquisto, perche' sulla sinistra l'inter e' scoperta e poi perche' stiamo parlando di un italiano!! :D Ma io non cederei Pizarro

Per quanto riguarda invece Barone e Santana, il primo andrebbe benissimo.....ma su Santana ho alcuni dubbi :)
    penso che se prendono Barone è per sostituire C.Zanetti. Senza dubbio meglio Barone che Dacourt! Santana dovrebbe fare la riserva di Figo.....sperando che quest'ultimo regge anche l'anno prossimo!

Inter, e' fatta per Grosso: battuta la concorrenza della Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina