1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4370533
    Reuters - 26 minuti fa

    BERLINO (Reuters) - La Mtv tedesca ha comunicato oggi che continuerà a trasmettere fino all'ultima puntata il cartone animato "Popetown", che ha come protagonista un Pontefice-maniaco che saltella su un pogo stick, un bastone rimbalzante.

    Senza considerare le obiezioni dei vescovi cattolici, il canale aveva trasmesso un primo episodio e dopo ha sondato l'opinione degli spettatori per capire se continuare a trasmettere la serie o meno.

    "La nostra decisione si basa in parte sulle reazioni degli spettatori che hanno votato in massa a favore della sua trasmissione", è stata la dichiarazione di Elmar Giglinger di Mtv.

    La prima puntata è stata trasmessa dopo che un tribunale aveva respinto la denuncia dei vescovi della Baviera, stato originario di papa Benedetto XVI, nel tentativo di dissuadere la rete ad andare avanti.

    Mtv ha anche comunicato che Fsf, un organo volontario di regolazione, non ha trovato le basi per uno scontro legale.

    Il terzo canale della britannica Bbc ha deciso di lasciar perdere i dieci episodi della serie, motivando la decisione con il fatto che il suo umorismo non controbilanciava la potenziale offesa contro i cattolici.

    Il cartone animato, realizzato prima dell'elezione del nuovo Papa nell'aprile dello scorso anno, è stata trasmessa anche in Nuova Zelanda.

  Mtv Tedesca Trasmette Cartone Animato Con Un Papa Saltellante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina