1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4370600
    Il calcio va a rotoli sotto i colpi della triade e degli arbitri corrotti, dei tifosi mercenari e delle strisciate che si pappano tutta la torta, gli stadi si svuotano, i comunisti riemergono dalle tombe e fanno il golpe rivoluzionario, Zeman non sa piu' far giocare una squadra, i ladri diventano assassini, le guardie son diventati ladri e la giustizia e' affidata a pochi GIUDICI onesti che devono fare i conti con troppi PM disonesti in cerca di fama e gloria, gli avvocati sono un branco di lupi alla disperata ricerca di poveri clienti da sbranare, i giornalisti hanno cancellato dal loro vocabolario la parola "deontologia" andando contro la loro stessa missione di raccontarci la verita', il petrolio ci tiene in scacco, le automobili, le moto e i camion ammazzano ogni fine settimana una cinquantina di italiani, le nostre citta' sono alla merce' dei delinquenti e la gente onesta si deve tappare in casa appena il sole tramonta, le banche sono sempre piu' ricche e dove c'era la vetrina di un fruttivendolo, ora c'e una nuova filiale, le assicurazioni arricchiscono ogni giorno sulla pelle degli assicuarti e dove non apre una nuova banca, ecco l'ufficio dell' assicuratore, il Vaticano non puo' andare avanti solo con le preghiere, l' Islam comunque sta riusciendo ad invaderci laddove tante guerre sante avevano fallito, i nostri soldati muoiono nelle missioni di PACE, ma a Livorno se ne fregano , un hacker entra nel computer della NASA, ma nessuno gli crede e rischia 60 anni di galera perche' rivela che gli alieni esistono e pure l' alternativa al petrolio, la droga ammazza giornalmente i nostri giovani ...

MA TRANQUILLI, SIAMO OTTIMISTI :

quest' anno e' il nostro anno...

In GERMANIA VINCEREMO IL MONDIALE !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4370603
    Originally posted by massituo
    tra il mondiale e la giuve in B sceglierei la giuve in B:cool: penso che festeggerei piu di 3 mondiali e 4 champions:cool:

La Juve in B sarebbe il minimo : bisogna REVOCARE gli scudetti e farla partire dalla 3.a categoria !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4370605
    Originally posted by maxubs
    La Juve in B sarebbe il minimo : bisogna REVOCARE gli scudetti e farla partire dalla 3.a categoria !

se succede potrei avere un orgasmo lungo un anno :asd: :asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Ci stanno SCIPPANDO la vita !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina