1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4370643
    Originally posted by Pezzotto
    Condanna non severa x i dirigenti coinvolti e forse punti di penalizzazione x la prossima stagione

anche x me...lieve multa e 4/5 punti l anno prossimo...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4370646
    Originally posted by massituo
    Soluzione all italiana: Piccola multa a giuve e dirigenti x reati minori

lo penso anche io purtroppo...il mio voto è andata all altra alternativa xche voglio essere "ottimista" :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4370654
    Oserei dire "Assoluzione all'Italiana"

Secondo me finirà che vedremo Moggi a reti unificate che farà un cazziatone a tutti Noi per aver pensato male, chiederà l'arresto di Guariniello e degli altri giudici e dichiarerà la sua intenzione di "Scendere in Campo" per il bene del PAese
  4.     Mi trovi su: Homepage #4370655
    Del comportamento scorretto della banda bassotti alla fine s'è avvantaggiata la rubentus quindi....Di diritto che gli vengano restituiti gli scudetti persi contro Lazie-Roma-Milan etc etc negli ultimi 20 anni.Presidenza della rupubblica a Giraudo a Moggi senior ovviamente designatore, con Pairetto consigliere ,di tutti i campionati di A-B-C1-C2-Interregionale-eccellenza -prima seconda e terza categoria di tutti i capionati europei .. Moggi junior alla casa della liberta'(non costringeva nessuno a firmare per la gea)...Agricola direttore/presidente della Bayer farmaceutica..E quindi...vai con la terza e quarta stella sulla maglia....:D

Totocaso Giuve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina