1.     Mi trovi su: Homepage #4370665
    Mistero a Torino su motivi stop del capitano bianconero

TORINO, 9 MAG - Ha lasciato il campo dopo una ventina di minuti Alex del Piero durante la ripresa degli allenamenti oggi della Juventus. Dopo un breve colloquio con Capello, il capitano bianconero e' tornato a fine seduta per sottoporsi a un programma di fisioterapia. Un piccolo giallo che nessuno ha potuto spiegare. A Bari Capello dovra' sostituire lo squalificato Vieira e potrebbe essere costretto a fare a meno anche di Emerson che oggi non si e' allenato.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4370668
    Originally posted by digital_boy84
    infortunare delpiero vieira e emerson è una mossa x falsare il campionato, in modo che il milan lo vinca sul campo ma poi si farà ricorso contro gli infortuni pilotati e verrà ridato alla juve, l'unico modo x renderlo "scudetto pulito" :asd:
    l'unico modo per rendere lo scudetto pulito è darlo al mitico brescia:cool: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4370670
    Torino, 10 maggio - Lilian Thuram era l`unico assente nell`allenamento del mercoledi`, presumibilmente ha lavorato in palestra. L`altro difensore francese, Jonathan Zebina, ha iniziato l`allenamento con i compagni, pero` dopo la prima parte di lavoro si e` fermato. Emerson, che ha sempre problemi di pubalgia, si e` allenato regolarmente mentre Alessandro Del Piero, dopo il colloquio avuto martedi` con Fabio Capello, ha lavorato in gruppo ma senza forzare sugli scatti. Per domenica, trasferta sul neutro di Bari contro la Reggina, tutti i giocatori dovrebbero essere a disposizione.

Alla seduta era presente il grande ex Giovanni Trapattoni, a Torino per girare uno spot insieme ai giocatori della Nazionale.

Del Piero si ferma in allenamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina