1.     Mi trovi su: Homepage #4370671
    Milano, 9 maggio - Domenica Sandro Piccinini saluta Controcampo dopo otto anni di soddisfazioni: `Per l`anno prossimo una nuova trasmissione`. In occasione dell`incontro dedicato al binomio ‘tv private-giornalismo’ allo Iulm, Sandro Piccinini, autore con Giancarlo Dotto del libro a quattro mani “Il mucchio selvaggio”, titolo quanto mai rappresentativo della realta` caotica televisiva a livello locale, ha fatto un bilancio di Controcampo.

`Domenica salutero` tutti. Sono stati otto anni pieni di soddisfazione in cui abbiamo battuto sempre la concorrenza. E’ stata un’esperienza molto stimolante anche se mi ha procurato parecchio stress`. Per la prossima stagione ha annunciato novita` lavorative interessanti: “Sono una persona a cui piace cambiare. Ho voglia di trovare stimoli diversi e ho pensato a una nuova trasmissione`. Alla fine, un pizzico di ironia: “In futuro, certo non mi daro` all’architettura`.

Al termine dell’incontro il conduttore di ‘Controcampo’, incalzato dalle domande, ha analizzato e proposto alcuni rimedi allo scandalo intercettazioni dopo le novita` delle ultime ore. `Speriamo in uomini nuovi. Evidentemente chi ha gestito il calcio fino adesso non l’ha fatto bene. Serve un intervento governativo`. Il giornalista tv romano ha fatto intendere che l’avvicendamento di Franco Carraro con Giancarlo Abete non puo` risanare come un colpo di spugna il pallone malato di casa nostra. Piccinini invoca con forza un cambiamento radicale della Federcalcio attraverso una positiva ingerenza della politica. L’obiettivo? Tutelare, all’interno del mondo calcistico, gli interessi di tutti e la vera essenza del gioco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4370682
    Originally posted by massituo
    ma galeazzi è un uomo piu o meno normale...
    minimo son due :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Controcampo: domenica Piccinini saluta tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina