1.     Mi trovi su: Homepage #4370720
    Originally posted by digital_boy84
    va beh, ma chi cazz'è tosto! dai! cmq avrei votato serginho, a prescindere
    come chi e' tosto?! magari ce l'aveva l'inter :D

A parte gli scherzi tosto ha disputato una buona stagione andando pure in goal diverse volte, poi io lo conosco bene essendo ex napoli :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4370722
    Originally posted by Pezzotto

A parte gli scherzi tosto ha disputato una buona stagione andando pure in goal diverse volte, poi io lo conosco bene essendo ex napoli :cool:
    inoltre se ci fai caso x lo stesso motivo non ho inserito un terzino destro x la juve, poiche' (come x l'inter) si sono alternati troppi calciatori su quella fascia :)

poi se proprio dovevo inserire qualcuno avrei messo wome e non favalli che e' stato a lungo infortunato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4370723

va beh allora metti jankulovski che al napoli era bravo :asd:
    anche edmundo xò :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4370724
    Originally posted by digital_boy84
    va beh allora metti jankulovski che al napoli era bravo :asd:
    anche edmundo xò :asd:
    al prossimo sondaggio :approved:

scherzi a parte non l'ho mica messo solo perche' ex napoli, per me se l'e' meritata la nomination.....poi alla fine stiamo discutendo su un calciatore che non votera' nessuno, come nessuno o pochi avrebbero votato x favalli :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4370726
    al prossimo sondaggio :approved:

scherzi a parte non l'ho mica messo solo perche' ex napoli, per me se l'e' meritata la nomination.....poi alla fine stiamo discutendo su un calciatore che non votera' nessuno, come nessuno o pochi avrebbero votato x favalli :D

ma si sto scherzando :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Il Miglior Terzino Sinistro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina