1.     Mi trovi su: Homepage #4370877
    Almeno uno di noi due milanisti la vince sta Coppa :)

Cmq un augurio al manager Alberto Frigo di shevaforeversheva che sia una finale spettacolare e senza tatticismi.

La mia squadra A.C.Rossoneri rende omaggio ai manager già incontrati e sconfitti al termine di partite molto emozionanti per giungere a questa ambitissima finale che giocheremo con orgoglio :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4370880
    Originally posted by revenge

Cmq un augurio al manager Alberto Frigo di shevaforeversheva che sia una finale spettacolare e senza tatticismi.

La mia squadra A.C.Rossoneri rende omaggio ai manager già incontrati e sconfitti al termine di partite molto emozionanti per giungere a questa ambitissima finale che giocheremo con orgoglio :approved:
    Nonostante tutto un in bocca al lupo te lo meriti :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4370884
    Originally posted by revenge

in bocca al lupo! :approved: (anche al tuo avversario, però ;) )
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Coppa campioni? Dominio rossonero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina