1.     Mi trovi su: Homepage #4370886
    Capello legato a futuro Giraudo
    In casa Juve la rifondazione è partita: in attesa del Consiglio d'amministrazione di giovedì, che chiarirà i nuovi assetti societari dopo lo scandalo delle intercettazioni, si gettano le basi per il nuovo staff tecnico che potrebbe non avere al suo interno Fabio Capello, il cui futuro è sempre più lontano da Torino. Si fanno i nomi di tre possibili sostituti: Gianluca Vialli, Roberto Donadoni e Didier Deschamps.
    Capello è legato al futuro di Antonio Giraudo: il suo contratto, infatti, prevede una clausola con la quale il tecnico di Pieris viene liberato nel caso l'amministratore delegato dovesse andare via. Ma oltre ai nodi contrattuali ci sono i problemi che arrivano direttamente dal campo: il rapporto con molti dei giocatori bianconeri è arrivato ad un punto di non ritorno, in particolare con il capitano Alessandro Del Piero, con il quale c'è il gelo più assoluto, confermato dai mugugni delle ultime due stagioni nelle quali Ale ha passato molto più tempo in panchina che sul campo. Non è detto che Capello se ne vada: la sua conferma potrebbe rappresentare quella continuità tecnica indispensabile in un momento di grandi cambiamenti a livello dirigenziale. L'arrivo di Franco Baldini, poi, è anche un modo per convincerlo a rimanere. Ma se l'allenatore dovesse decidere di abbandonare? Si fanno i nomi di tre allenatori, due sono i favoriti: Gianluca Vialli e Didier Deschamps. Entrambi conoscono l'ambiente e potrebbero inserirsi a meraviglia nel meccanismo Juve. Il terzo è Roberto Donadoni che rappresenta una soluzione nuova, fresca, ma per certi versi anche rischiosa.

(www.tgcom.it)

-----

Vorrei che restasse Capello, ma se dovesse andare via preferirei Vialli......per una scelta di cuore....
    ...anche se a Deschamps non direi di no...

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4370888
    io vorrei che Capello cambiasse aria... mi piacerebbe Prandelli, ma anche Vialli e Donadoni non sono male... Didier... non so, preferisco gli allenatori italiani! (anche se il cuore è rimasto ai tempi di Deschamps :( , quella si che era un squadra!)
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4370889
    Originally posted by mbrio
    io vorrei che Capello cambiasse aria... mi piacerebbe Prandelli, ma anche Vialli e Donadoni non sono male... Didier... non so, preferisco gli allenatori italiani! (anche se il cuore è rimasto ai tempi di Deschamps :( , quella si che era un squadra!)
    skerzi a parte deschamps non mi sembra un gran allenatore...ha incentrato una finale di champions che neanche lui sa come poi basta...prandelli se è intelligente rimane a firenze...vialli boh....donadoni ottimo ma non so se è pronto per una grande e non so se andrebbe alla giuve..secondo me prenderanno qualcuno straniero
  4.     Mi trovi su: Homepage #4370893
    Originally posted by lucafiQo
    Secondo me sceglieranno tra Prandelli Spalletti o Lippi! :cool:

scherzi a parte .. credo Sarà Vialli, se ne parla già da tanto e ora potrebbe essere arrivato il momeno giusto ( in Inghilterra ha mostrato poco di buono)
    Ma Lippo Lippi, così addentro ai meccanismi societari bianconeri, credo sia sempre in prima fila
  5.     Mi trovi su: Homepage #4370898
    Se volgiono aprire un nuovo corso c'e' solo un uomo che la DIrigenza juventina dovrebbe scegliere:

ZEMAN :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Juve, via al totoallenatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina