1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4370904
    (ANSA 11:32) - Amaro finale per la Superlega 2005/2006. Pare infatti che siano al vaglio della Procura le intercettazioni dei messaggi privati fra due personaggi noti nell'ambiente come "Il Capitano" e "massituo". Gli inquirenti mantengono una certa cautela ma le prime indiscrezioni fanno già scuotere i palazzi di ScudettoWeb. Ecco un breve stralcio...

Zanetti_Capitano: "Ammazza Massi, dai, porca putt(censura), che ca(censura) te costa sistemà le cose come al solito?"
    massituo: "A capità, te l'ho detto, sistemiamo tutto come al solito, però con sta storia de Moggi, peretto, parietto, paratto... ma come caaaz(censura) se chiama?"
    Zanetti_Capitano: "Pairetto"
    massituo: "Ecco, ca(censura), lui. Nun se capisce più en ca(censura). Bisogna annarci piano"
    Zanetti_Capitano: "Sì, vabbeh, piano"
    massituo: "Ecco, piano. Ascolta me"
    Zanetti_Capitano: "Io ti ascolto però qui lo sai che ci stanno dietro giri de soldi che manco te immagini. A me sta vittoria serve ca(censura), cosa puoi fare?"
    massituo: "Allora, adesso famme chiamà er corvo che ce mettiamo d'accordo con tutto"
    Zanetti_Capitano: "Sicuro?"
    massituo: "Aò, a zanè ca(censura), porca mign(censura), nu me rompè li cogl(censura), t'ho detto che se si sistema tutto. Sentiamo er corvo e vedi che Diego non ha speranze manco se ca(censura) se compra tutta la giuve"
    Zanetti_Capitano: "eh eh, ca(censura), sei n'amico dai, poi ci si mette apposto come al solito"
    massituo: "Eh, porca tr(censura), ancora sto a aspettà l'orologio, mortacci tua e di chi nun te lo dice..."
    Zanetti_Capitano: "Vabbeh a massi, dai, sai che poi se sistema tutto. L'orologio vedi che te lo faccio arrivà tramite er boss che va a magnà co Moggi tutte le settimane"
    massituo: "vabbeh, ho, cià, famme chiamà er corvo, cià"
    Zanetti_Capitano: "cià, oh, ancora tante cose..."

Ancora da individuare chi ci sia dietro il nomignolo del corvo ma la Procura sospetta sia qualcuno all'interno della federazione, in grado di manipolare i risultati, mentre "er boss" pare sia il personaggio noto nell'ambiente come The Bosss e più volte accostato a Moggi. Da Diego ancora nessuna dichiarazione in merito, mentre i diretti interessati si sono detti non disponibili a parlare sulla vicenda. Di sicuro si prospetta un'estate molto lunga.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4370907
    Originally posted by common
    azz li hai colti in f[b]Ragrante ...
    cmq mò voglio sapere chi è il Corvo ...

potrei suggerire: Fiorentina=Corvino=Corvo=NOmak [/B]

Ne so quanto te, qua bisogna fare un'indagine interna serissima perché c'è una fragranza, un'aroma, che sa proprio di fogna... Sono sconvolto, due moderatori poi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4370914
    Comunicato ufficiale della squadra Zanetti:

"La squadra Zanetti, attraverso il suo presidente Zanetti_Capitano, dichiara da ora in avanti il silenzio stampa. Tale decisione è stata presa per non dare metodo a tutte quelle persone che vorrebbero approfittarsene per delegittimare un risultato sacrosanto ottenuto sul campo. La nostra squadra tempo addietro era degnamente rappresentata dall'avv. Prisco. Il presidente pensa che ci sia qualcuno che ora se ne approfitti di questa assenza per gettare fango, sempre e comunque nei confronti dei colori nerazzurri. Nell'attesa che la magistratura svolga con rapidità ed efficacia il proprio dovere, questa resterà l'ultima dichiarazione effettuata dal presidente.
    Firmato: Zanetti_Capitano"

:cool:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4370915
    Originally posted by Zanetti_Capitano

"La squadra Zanetti, attraverso il suo presidente Zanetti_Capitano, dichiara da ora in avanti il silenzio stampa. Tale decisione è stata presa per non dare metodo a tutte quelle persone che vorrebbero approfittarsene per delegittimare un risultato sacrosanto ottenuto sul campo. La nostra squadra tempo addietro era degnamente rappresentata dall'avv. Prisco. Il presidente pensa che ci sia qualcuno che ora se ne approfitti di questa assenza per gettare fango, sempre e comunque nei confronti dei colori nerazzurri. Nell'attesa che la magistratura svolga con rapidità ed efficacia il proprio dovere, questa resterà l'ultima dichiarazione effettuata dal presidente.

Baciamo le mani..... :thepimp:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4370916
    Originally posted by Zanetti_Capitano

ci vediamo in tribunale !!! :muhehe: :muhehe: :muhehe:

:asd:

CLAMOROSE intercettazioni a ScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina