1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4370967
    10:22 del 10 maggio

Il club nerazzurro ha individuato un altro attaccante da inserire nella rosa dei possibili sostituti di Adriano.
    Il baby bomber dell'Ajax viene valutato 9-10 milioni di euro.
    Huntelaar, 22 anni, ha messo a segno 36 reti durante la stagione. (Corriere dello Sport)

http://www.calciomercato.com/index.php?c=all&a=3759

ma perchè li accostano tutti all'inter!! :rotfl: :rotfl:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4370969
    Originally posted by common
    ennesima pu**anata .. Huntelaar potrebbe essere un fuoriclasse ma ancora deve dimostrare

si concentrassero su Toni e poi gli affianchino chi vogliono .. ma pur sempre una seconda punta, e Huntelaar NON lo è
    nel nome c'è la "t" vero?? lo ricordavo anche io così il nome! :D avranno sbagliato...ora correggo! :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4370972
    Originally posted by massituo
    io sinceramente toni non lo prenderei...l'inter ha buoni attaccanti,serve solo un allenatore con le palle che li sappia far crescere e giocare bene...capello sarebbe l'ideale

beh non scherziamo ... se vendendo Adriano e riuscissi a prendere Toni lo farei ad occhi chiusi
    di sicuro Toni non è rompiballe come il brasiliano ed è indiscutibilmente più continuo, di gran lunga

certo si troverebbe spaesato in una squadra straniera ma ..Toni tutta la vita.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4370973
    beh non scherziamo ... se vendendo Adriano e riuscissi a prendere Toni lo farei ad occhi chiusi
    di sicuro Toni non è rompiballe come il brasiliano ed è indiscutibilmente più continuo, di gran lunga

certo si troverebbe spaesato in una squadra straniera ma ..Toni tutta la vita.
    toni è un bel giocatore,ma è il tipico giocatore che ti fa 3-4 anni alla grande poi basta(oltretutto ha 29-30anni)...adriano ha 23-24 anni,ha margini di miglioramento e ha solo bisogno di un vero allenatore(idem cassano)...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4370974
    Originally posted by massituo
    toni è un bel giocatore,ma è il tipico giocatore che ti fa 3-4 anni alla grande poi basta(oltretutto ha 29-30anni)...adriano ha 23-24 anni,ha margini di miglioramento e ha solo bisogno di un vero allenatore(idem cassano)...

e intanto, in assenza di quel preciso allenatore, ti inguaiano intere stagioni

l'unica incognita sul rendimento di Toni sono gli infortuni,
    le incognite sul rendimento di Adriano (e Cassano) sono taaaaaante

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4370975
    e intanto, in assenza di quel preciso allenatore, ti inguaiano intere stagioni

l'unica incognita sul rendimento di Toni sono gli infortuni,
    le incognite sul rendimento di Adriano (e Cassano) sono taaaaaante
    come l'anno scorso non esaltavo adriano ora non bisogna esaltare toni...io mi terrei adriano...poi vabbè sono opinioni
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4370978
    Originally posted by lucafiQo
    mi sa che ora è adriano a voler andar via! prevedo in estate una bella telenovela!! :rolleyes:
    ma guarda...con quello che sta succedendo penso che non se lo scagazzeranno di striscio:asd: :asd: mi sa che se neanche milan o inter comprano ronaldinho lo mettono in prima pagina:asd:

Inter, Hunelaar nuovo obiettivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina