1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4370989
    [ansa]ROMA - Pago e' il vincitore della terza edizione di Music Farm, che si e' appena conclusa in diretta su Raidue, con la conduzione di Simona Ventura. Nella volata finale, Pago ha battuto Massimo Di Cataldo con il 66% dei voti contro il 34% dello sfidante.

Medaglia di bronzo a Ivana Spagna, mentre al quarto posto si e' classificato Alberto Fortis.

La giuria di giornalisti ha assegnato il Premio della Critica a Jenny B.

---------------------

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4370991
    Originally posted by massituo
    cmq è un programma che fa abbastanza skif secondo me...l'unica cosa positiva era califano:asd: ...gli altri cantanti eran tutti degli sfigati:asd:

:asd: :asd: quoto in pieno :asd: :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4370994
    Originally posted by massituo
    a me è toccato seguirlo perchè lo facevan durante l'ora di cena e mia mamma voleva vederlo:cool: è stato un periodo nero:cool:

cmq è un programma che fa abbastanza skif secondo me...l'unica cosa positiva era califano:asd: ...gli altri cantanti eran tutti degli sfigati:asd:
    califano mi ha fatto morire dal ridere, cadeva dappertutto, parlava nel sonno :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4370995
    Originally posted by Kaiserniky
    [ansa]ROMA - Pago e' il vincitore della terza edizione di Music Farm, che si e' appena conclusa in diretta su Raidue, con la conduzione di Simona Ventura. Nella volata finale, Pago ha battuto Massimo Di Cataldo con il 66% dei voti contro il 34% dello sfidante.

Medaglia di bronzo a Ivana Spagna, mentre al quarto posto si e' classificato Alberto Fortis.

La giuria di giornalisti ha assegnato il Premio della Critica a Jenny B.

---------------------

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Stavo cercando di capire quanto era "pago" questo cantante, ma non capivo chi fosse...:asd:
    Chi cacchio è??:asd:

A che livelli.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina